Milano Moda Donna

Pochette Michael Kors: i modelli più trendy per la Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Pochette Michael Kors: i modelli più trendy per la Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Da Sera, Borse Michael Kors, Borse Primavera/Estate 2016, Pochette, clutch michael kors
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Michael Kors propone pochette nello stile ricercato e moderno che è diventato un vero e proprio marchio di fabbrica per lo stilista americano adorato dalle star. La maison ha inserito nella sua collezione nuove vesti cromatiche delle celebri pochette in forme poligonali con tracolla lunga, la prima scelta delle appassionate delle creazioni del marchio, ma non ha dimenticato modelli più sofisticati in pellami molto pregiati.

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Michael Kors si caratterizza come ogni anno per creazioni vivaci e raffinate, modelli ispirati ai trend di stagione che hanno incantato tutti alla loro prima comparsa sulla passerella della New York Fashion Week.

    La linea di borse da sera non è certo da meno, ricca com’è di pochette e clutch nelle forme e nelle colorazioni più fashion del momento. Le pochette poligonali con logo lungo il pannello principale, da diversi anni it-bags per la maison, sono previste come sempre a tinta unita in una palette cromatica che spazia dal bianco al beige, dal turchese al grigio ghiaccio più delicato, dal rosa cipria amatissimo dalle donne al rosso più intenso, dal lilla al nero evergreen.

    Si alternano a pochette più arrotondate lungo i profili nella stessa ricca gamma di nuances tenui, scure e pastello, modelli con tracolla a catena in maglia metallica color oro o argento. Le pochette con patta hanno forme più giovanili, modelli perfetti per completare i look da cocktail e da giorno più glamour: le potrete vedere nel catalogo borse Michael Kors online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni modello – nelle versioni a tinta unita e in quelle bicolor più prettamente estive, completate da serratura in metallo dorato con il logo della griffe.

    Le pochette minimal chic ispirate alla forma delle necessaire sostituiscono alla serratura una zip superiore di chiusura e hanno manico laterale di piccole dimensioni. Ma come ogni anno, a lasciare senza parole sono le pochette in materiali pregiati come quelle in pitone, articoli dalla forma rettangolare con manico interno previsti nelle versioni in pelle nera opaca o verniciata e in quelle in pitone dall’effetto degradé più elegante.

    Sfogliate le immagini della collezione di pochette Michael Kors nella nostra fotogallery, qual è il modello più glamour dalla proposta per la Primavera/Estate 2016?

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Da SeraBorse Michael KorsBorse Primavera/Estate 2016Pochetteclutch michael kors Ultimo aggiornamento: Giovedì 21/04/2016 17:37

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI