Milano Moda Donna

Pochette Michael Kors: i modelli più trendy per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Pochette Michael Kors: i modelli più trendy per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Michael Kors, Borse Primavera/Estate 2015, Pochette
Ultimo aggiornamento:

    Caratterizzate da vivaci stampa rettile e da pellami color block, le pochette Michael Kors per la primavera/estate 2015 si rivelano essere tra i modelli più chic e glamour dell’intera stagione. Sono disponibili diversi modelli, ideali per completare look da tempo libero e da sera, a seconda delle esigenze stilistiche di ogni donna: da quelle con zip e a borsello a quelle a busta, di dimensioni maxi, Michael Kors si diletta nel suggerire pochette che giocano con blocchi di colore, dettagli dalle iridescenze shimmer e ancora materiali naturali che ben si addicono al periodo estivo come paglia e rafia. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli must have della prossima stagione calda.

    Le pochette, assieme alle clutch, sono un modello must have nel guardaroba di ogni donna, grazie alle loro dimensioni ridotte e al loro essere complemento ideale di look eleganti e chic piuttosto che glamour e più informali, ma ugualmente indicati per il tempo libero. Nello specifico, Michael Kors, nell’ambito della sua collezione primavera/estate 2015, suggerisce diversi modelli a pochette, dai più classici ed essenziali a quelli decisamente più originali ed innovativi.

    Il brand, ormai iconico nel campo degli accessori da quando lanciò la sua prima collezione nel 1981, rimane fedele al proprio stile unico ed inconfondibile, fortemente contemporaneo, proponendo pochette che non stupiscono per le forme, piuttosto lineari e pulite, quanto per un sapiente accostamento dei colori, un accurato utilizzo dei materiali e la ricercatezza di stampe rettile declinate in colori brillanti ed insoliti. Il color block, specialmente applicato a nuance neutre come il nero, il bianco, l’avorio e il color cammello, è molto presente tra le varie proposte a pochette della maison statunitense, che dota gran parte dei suoi modelli di confortevoli tracolline, per una più agevole fruibilità del modello.

    La palette cromatica di riferimento spazia dalle già citate sfumature basic a tocchi di colore vivaci e brillanti nei toni del celeste e del fucsia, senza trascurare iridescenze dal finish shimmer con pellami metallizzati di grande tendenza perlopiù suggeriti in oro.
    Le pochette pitonate di Michael Kors, nei toni del rosa acceso e pastello, rispondono perfettamente al trend delle borse in stampa rettile che spopolerà nel corso della primavera/estate 2015 e si affianca, tra i temi più ricorrenti, all’utilizzo di materiali “poveri” e rubati alla natura, come la paglia e la rafia, particolarmente indicati per il periodo estivo e ingentiliti dall’utilizzo di cinturini e fibbiette estremamente glam.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le pochette più belle di Michael Kors.

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Michael KorsBorse Primavera/Estate 2015Pochette Ultimo aggiornamento: Giovedì 19/03/2015 21:30

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI