Speciale Natale

Pochette Michael Kors Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Pochette Michael Kors Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Michael Kors, Pochette
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Michael Kors propone pochette eleganti e raffinate per tutti i gusti, creazioni realizzate in materiali di prima qualità e ideate per completare i look da sera più belli. Lo stilista americano adorato dalle star ha voluto nella sua proposta per la stagione fredda pochette in forme squadrate dai dettagli decorativi ricercati, diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Michael Kors si è caratterizzata quest’anno per uno stile bon ton dagli echi vintage, ricca com’è di modelli dalle forme retrò rivisitate in chiavi innovative e moderne. La linea di borse da sera si muove tra ispirazioni diverse, premiando forme e colorazioni per assecondare ogni tipo di esigenza.

    Tornano i modelli dalle forme piccole e squadrate che hanno già garantito il successo del marchio in tutto il mondo negli ultimi anni. Hanno lunga tracolla rimovibile e regolabile e sono pensate con alette laterali e logo a piccole lettere lungo il pannello frontale. Le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery e nel catalogo borse Michael Kors online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – in nuances quali il più classico nero e il marsala, tinta di punta del 2015, in diverse sfumature di marrone, blu e turchese, così come nelle varianti rosa candy e in quelle in color block più deciso.

    Spazio anche a pochette con patta e tracolla a catena in maglia metallica, anche queste a tinta unita o bicolor con base in toni scuri o sorbetto.

    I modelli dallo stile meno impegnativo sfoggiano una superficie in colorazioni briose a contrasto, con patta o con zip superiore di chiusura. L’Autunno/Inverno 2015-2016 ha premiato le borse in rettile, soprattutto nelle vesti con stampa pitone o alligatore.

    Michael Kors ha voluto nella sua collezione per la stagione fredda una ricca selezione di borse da sera di questo tipo, le più sofisticate della linea. Sono proposte con forma rettangolare e patta frontale di chiusura, in colorazioni evergreen come il nero e il marrone, nelle vesti color roccia più classiche e in quelle con base cromatica rosa cipria e persino fucsia dedicate a chi preferisce uno stile più eccentrico.

    Sfogliate le immagini di tutte le novità firmate Michael Kors nella nostra fotogallery, qual è la pochette più elegante dalla proposta dedicata all’Autunno/Inverno 2015-2016?

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Michael KorsPochette

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI