Speciale Natale

Pochette Louis Vuitton Primavera/Estate 2016: i 40 modelli più fashion [FOTO]

Pochette Louis Vuitton Primavera/Estate 2016: i 40 modelli più fashion [FOTO]
da in Borse Da Sera, Borse Louis Vuitton, Borse Primavera/Estate 2016, Evergreen bags, Pochette, pochette Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di pochette Louis Vuitton è ispirata a stili diversi, una linea in cui trovare creazioni dal mood classico e sofisticato tipico della maison francese, accanto a novità più trendy e di carattere in linea con i diktat più interessanti del momento. In vista della stagione calda la griffe affianca alle borse da sera in toni scuri e ai modelli più amati in tela Monogram e Damier una vasta gamma di pochette dalle fantasie più particolari con base in nuances sorbetto e pastello.

    In passerella in occasione della Paris Fashion Week Primavera/Estate 2016, Nicholas Ghesquiere ha presentato le novità della linea Twist, pochette e mini bags con tracolla a catena in maglia metallica che hanno lasciato tutti senza parole. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery si tratta di incantevoli creazioni in pelle liscia o matelassè, previste nelle vesti a tinta unita, in quelle bicolor con il nuovo logo stilizzato della maison in primo piano e nelle varianti pastello o multicolor più eccentriche e chic.

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Louis Vuitton accoglie tra le sue protagoniste quest’anno anche le deliziose Nano Bag, borse che imitano la forma dei modelli da giorno più grandi riproponendole in dimensioni molto piccole. Parliamo di pochette piccole e raccolte a imitazione delle handbag Alma, Dora, Pallas e di tantissime altre ancora, con lunga tracolla rimovibile e regolabile, anche queste in tela Monogram, Damier o nelle versioni combinate più originali.

    Le pochette a forma di piccoli bauli Petite Malle, diventate delle vere e proprie it-bag negli ultimi due anni, sono proposte nella nuova collezione con motivo monogrammato pastello, nelle vesti laminate e in quelle combinate con fantasie tropical ben più particolari.

    Ma non mancano nella linea della griffe pochette dallo stile più tradizionale.

    Il catalogo borse Louis Vuitton online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende borse da sera con tracolla liscia o a catena, dalla base in pelle a tinta unita opaca o verniciata, creazioni dalle forme squadrate con il logo in metallo lungo la patta in nuances scure come il nero e il marrone in diverse sfumature, e nelle varianti pastello e sorbetto più tipicamente estive come il rosa cipria e il giallo sole.

    Date uno sguardo alla collezione di pochette Louis Vuitton nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più elegante dalla proposta per la Primavera/Estate 2016?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Da SeraBorse Louis VuittonBorse Primavera/Estate 2016Evergreen bagsPochettepochette Louis Vuitton

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI