Pochette Louis Vuitton Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Pochette Louis Vuitton Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

    Louis Vuitton presenta una linea di pochette per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ricca di novità fashion assolutamente da non perdere. Alle forme più classiche della maison francese si affianca quest’anno una ricca gamma di novità originali e moderne nello stile, pochette dalla forma allungata, versioni rigide in tela Monogram o in nuances vivaci per tutti i gusti. Scopriamo insieme quali sono i modelli da non perdere.

    Tra le pochette Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion, i modelli Louis Vuitton conquistano facilmente un posto di primo piano quest’anno grazie alla scelta di forme innovative, colorazioni intense e inserti che di certo non passano inosservati.

    Tornano le incantevoli Petite Malle, le mini bags in forme rigide ispirate ai bauli classici lanciate sotto la nuova direzione creativa di Nicholas Ghesquiere e in pochissimi mesi diventate già delle it-bags senza paragoni. Nelle collezione invernale tornano in vesti molto eleganti, pochette in tela Monogram più classica con base cromatica marrone, versioni in pelle laminata, con micro borchie o con superficie bicolor in tinte più accese come il rosa e il rosso.

    Cuore della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Louis Vuitton sono però quest’anno soprattutto le pochette rettangolari con patta e maxi applicazioni lungo tutta la superficie. Portate in passerella a Parigi per completare gli outfit più fashion della maison francese, sono previste in pelle nera, blu notte, ma anche in colorazioni più vivaci come il viola, il rosa cipria e l’arancione, con inserti in metallo dorato, argentato o pastello che catturano immediatamente l’attenzione di chi guarda.

    Sono previste con comoda tracolla regolabile e rimovibile in pelle a contrasto o in tinta. Più tradizionali le pochette Louis Vuitton con tracolla a catena in maglia metallica dorata, creazioni con piccola patta conclusa dal logo della griffe in primo piano, realizzate in pelle opaca o verniciata in colorazioni scure, chiare e pastello per aggiungere un tocco sofisticato a ogni tipo di look da sera o da cerimonia.

    A concludere la sua collezione Louis Vuitton vuole anche pochette meno impegnative, modelli più casual e giocosi come quelli della linea Evasion caratterizzati da piccole applicazioni colorate, o le novità della serie Mask con patta a contrasto e serratura abbellita da inserti chic.

    Date uno sguardo alle novità della collezione di borse Louis Vuitton per l’Autunno/Inverno 2015-2016 nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la pochette che interpreta meglio il vostro stile personale?

    438

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI