Speciale Natale

Pochette Liu Jo Primavera/Estate 2016: i 40 modelli must have [FOTO]

Pochette Liu Jo Primavera/Estate 2016: i 40 modelli must have [FOTO]
da in Borse Liu Jo, Borse Primavera/Estate 2016, Evergreen bags, Pochette
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di pochette Liu Jo Primavera/Estate 2016 è piena di sorprese da non perdere. Il brand amatissimo dalle fashioniste di tutto il mondo pensa una gamma ricchissima di borse da sera per tutti i gusti, modelli eleganti e sofisticati, creazioni più sbarazzine e colorate per completare anche i look da giorno e da cocktail. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Liu Jo si caratterizza per giochi di contrasti e accenti bon ton davvero deliziosi, applicati ai modelli da giorno ma anche alle mini bags e alle borse da sera, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery.

    Le pochette piatte ispirate alla forma delle necessaire hanno zip superiore di chiusura, manico unico per il polso e il logo in metallo dorato lungo il pannello frontale. Liu Jo le declina in una palette cromatica che abbraccia colorazioni pastello come il giallo sole, il fucsia, il rosso e nelle versioni a righe colorate, trend della Primavera/Estate 2016, associando tinte come il verde e il nero, l’arancione e il nero o nelle vesti in black & white più classiche.

    Ma non mancano varianti più tradizionali in total black o in altre tinte scure come il blu notte, così come modelli bon ton in sfumature di avorio e rosa cipria. Grandi pois in stile anni ’50 percorrono la superficie delle pochette con manico più lungo e regolabile, anche queste in vesti bicolor da non perdere, ma a farsi notare nella proposta sono soprattutto le novità in color block e quelle con frange decorative lungo la patta, ispirate al revival della moda anni ’70 che quest’anno segna tutti i campi della moda.

    Le troverete nel catalogo borse Liu Jo online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – nelle vesti nere più classiche, in quelle rosse o rosa con patta triangolare e lunga tracolla regolabile. Le più eleganti restano le minaudiere, caratteristiche pochette da sera dalla forma piccola e dalla struttura rigida, perfette per essere indossate con abiti più raffinati. Il brand propone i suoi modelli in forme ovali arrotondate lungo i profili e in quelle rettangolari con tracolla in maglia metallica laminata color oro: sono previste nelle vesti glitterate color oro, nero, rosa, salmone, giallo, fucsia, verde acqua e in altre nuances tipiche della stagione calda.

    Qual è la pochette Liu Jo più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Liu JoBorse Primavera/Estate 2016Evergreen bagsPochette

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI