Milano Moda Donna

Pochette Gucci Primavera/Estate 2016: i 40 modelli più eleganti [FOTO]

Pochette Gucci Primavera/Estate 2016: i 40 modelli più eleganti [FOTO]
da in Borse Gucci, Borse Primavera/Estate 2016, Pochette, pochette gucci
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di pochette Gucci Primavera/Estate 2016 è come ogni anno una delle più raffinate sulla scena fashion internazionale, una linea in cui accanto a creazioni dalle forme più classiche ed eleganti compaiono novità originali a cui è impossibile resistere. La linea di borse da sera curata dalla maison di lusso comprende modelli in pellami pregiati in una palette cromatica molto variegata, diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Gucci ha visto quest’anno il trionfo di articoli con motivi a stampa e applicazioni a tema floreale che hanno conquistato tutte le fashioniste, a cominciare da quelli della linea Blooms. Le fantasie primaverili che caratterizzano questa serie scorrono anche lungo le pochette, creazioni in forme rettangolari con tracolla in maglia metallica e patta conclusa dalla serratura con l’iconica doppia G del marchio, previste con base cromatica rosso ciliegia o azzurra e motivi a fiori lungo tutta la superficie.

    Si alternano alle pochette della linea Tian con decorazioni ispirate ai paesaggi cinesi raffigurati su tessuti e arazzi, anche queste in forme piccole e squadrate con tracolla dorata. Non mancano nella linea pochette a tinta unita più classiche, in nuances intense che spaziano dal rosso all’azzurro, fino al nero più classico, mentre la serie Arabesque premia pochette con ricami bicolor lungo la patta dall’allure più sofisticato.

    Immancabili tra le creazioni Gucci quelle in pelle di rettile più pregiate, borse da sera a tinta unita o multicolor con il classico effetto degradé su base scura o pastello.

    Le incantevoli pochette della linea Emily sfoggiano forme più strutturate con morsetto in metallo a completare la patta, mentre la linea Soho accoglie tra le sue protagoniste pochette più casual, perfette per completare i look da giorno e quelli da cocktail, in pelle opaca, laminata, pastello o scura.

    Le mini bags sono il trend Primavera/Estate 2016 di maggior successo quest’anno, così ecco comparire modelli di questo tipo anche nella proposta firmata Gucci: parliamo di pochette nella forma delle box bag a scatola, con patta squadrata e hardware color oro. Come i modelli più grandi, sono pensate in pelle Microguccissima logata, in rettile colorato, con stampa Blooms o Tian, creazioni irresistibili abbellite anche da inserti gioiello.

    Sfogliate le immagini della linea di pochette Gucci nella nostra fotogallery, qual è il modello più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GucciBorse Primavera/Estate 2016Pochettepochette gucci Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/04/2016 16:13

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI