Speciale Natale

Pochette Gucci Primavera/Estate 2015, i modelli più eleganti [FOTO]

Pochette Gucci Primavera/Estate 2015, i modelli più eleganti [FOTO]
da in Borse Da Sera, Borse Gucci, Borse Primavera/Estate 2015, Pochette, pochette gucci
Ultimo aggiornamento:

    Le pochette Gucci dalla collezione Primavera/Estate 2015 della maison sono tutte improntate a uno stile sofisticato e molto elegante, articoli glamour realizzati in materiali pregiati e declinati in una ricca gamma di colori. La griffe, una delle più amate dalle star e dalle fashion victim di tutto il mondo, inserisce tra i suoi modelli di borse da sera le creazioni più esclusive, per questo in vista della stagione calda propone novità dai decori gioiello a cui è impossibile resistere.

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Gucci è dominata da nuances intense, applicate sia ai modelli da giorno che a quelli da sera. Le forme più classiche nel campo delle pochette sono quelle rettangolari in raso, modelli che Gucci vuole con piccola patta di chiusura frontale e serratura gioiello che riprende il logo della maison.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, alle versioni in raso nero più classiche la griffe alterna varianti tipicamente estive in toni quali il blu reale, tinta di punta di tutte le collezioni Primavera/Estate 2015, il verde acqua e il fucsia. Più sbarazzine le versioni in pelle opaca o in camoscio. A chi ama le creazioni in pellami esotici la maison propone modelli in pitone color roccia oppure in pitone rosa, con frangia pendente lungo il manico per il polso.

    La linea di pochette Bamboo premia invece forme leggermente più grandi, con patta chiusa dal piccolo inserto in legno di bamboo che dà il nome alla linea. Camoscio anche per le pochette in toni sorbetto quali il turchese e il rosa cipria, impreziosite da una fascia centrale rivestita da applicazioni gioiello.

    Tra le novità stagionali della collezione Gucci troviamo le incantevoli Interlocking, mini bag con tracolla a catena in dimensioni molto piccole, dalla forma quadrata. Hanno patta allungata e serratura gioiello su base in metallo, e sono previste nelle vesti in pelle verniciata blu, fucsia, verde, gialla, arancione e nera, così come nelle varianti in pitone o in karung e in quelle con borchie applicate lungo l’intera superficie.

    A chi preferisce uno stile meno classico e più sbarazzino, Gucci riserva le sue it-bag Disco Soho, pochette in pelle opaca o in pitone dalla forma più arrotondata lungo i profili con maxi logo della maison in primo piano a sbalzo lungo la superficie frontale. Sono declinate in toni scuri, pastello e in nuances tenui per tutti i gusti. Qual è la pochette Gucci più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2015?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Da SeraBorse GucciBorse Primavera/Estate 2015Pochettepochette gucci

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI