Speciale Natale

Pochette Fendi Primavera/Estate 2016: le 40 novità più chic [FOTO]

Pochette Fendi Primavera/Estate 2016: le 40 novità più chic [FOTO]
da in Borse Fendi, Borse Primavera/Estate 2016, Evergreen bags, Pochette, pochette fendi
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di pochette Fendi è una delle più caratteristiche e originali tra quelle realizzate dalle maison di lusso più amate a livello mondiale. La griffe italiana inserisce nella sua proposta per la stagione calda creazioni in forme più classiche accanto a novità del tutto imperdibili, modelli in materiali pregiati in una gamma di colorazioni che non rinuncia a tocchi eccentrici molto glamour.

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Fendi ha lasciato tutti senza parole alla sua prima comparsa sulla passerella di Milano Moda Donna, anche quest’anno una proposta scandita da forme innovative declinate in colorazioni brillanti e impreziosite da applicazioni piccole e grandi.

    Anche la linea di pochette eredita questi elementi, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Le forme più classiche sono quelle rettangolari con patta frontale di chiusura, ideate nelle vesti bicolor dalla base in pelle laminata, ma anche nelle varianti interamente ricoperte da borchie color oro o argento a contrasto su una base in pelle nera. Non mancano borse da cerimonia color argento più sofisticate, oltre a modelli in pelle opaca in toni più intensi come il magenta, il rosso e il blu elettrico.

    Tra le borse pochette Primavera/Estate 2016 più fashion non possiamo non inserire le creazioni Fendi Karlito con la sagoma del kaiser della moda Karl Lagerfeld in primo piano: le potrete vedere nel catalogo borse Fendi online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni articolo – nelle vesti in pelle blu o nera, articoli dalle dimensioni medie e mini per tutti i gusti.

    La linea Bag Bugs torna a premiare borse da sera in materiali pregiati tra cui quelle in rettile con la sagoma di piccoli occhi mostruosi lungo la superficie.

    Ma il cuore pulsante della collezione estiva Fendi sono quest’anno le pochette e le mini bags della linea Micro e Double Baguette, abbellite da fantasie colorate e inserti floreali di grandi dimensioni.

    I modelli a tinta unita sono previsti in total black o in nuances più accese con fiori solo lungo il manico, le varianti più stravaganti hanno inserti su tutta la superficie e base a righe bicolor. Spazio anche a vesti gioiello interamente ricoperte da punti luce, a pochette in pitone multicolor e a novità in sfumature di azzurro Serenity e rosa Quarzo con inserti pelosi ad aggiungere un tocco ironico.

    Qual è la pochette Fendi più cool dalla collezione 2016?

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FendiBorse Primavera/Estate 2016Evergreen bagsPochettepochette fendi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI