Pochette Eva di Louis Vuitton

da , il

    Tra le tante novità propose da Louis Vuitton per l’inverno 2009, uno dei modelli che ha attirato la mia attenzione è sicuramente la Pochette Eva.

    Come forse alcune di voi avranno capito, le clutch e le pochette sono sicuramente il mio modello preferito. Così eleganti, così minute…trovo affascinante la capacità di noi donne di inserire tutti gli oggetti strettamente necessari e non in uno spazio così ridotto!

    La pochette Eva è nella classica tela monogram, una stampa destinata a non tramontare mai. Può essere portata a mano, in spalla o addirittura a tracolla, grazie alla catenina in ottone dorato e alla tracollina in vacchetta naturale amovibile.

    Sul fronte la borsa reca una taghetta in ottone con inciso il nome della maison francese, mentre la chiusura e a cerniera. Le sue misure sono 25,5 x 13 x 4,5 cm, una taglia nè troppo grande ma nemmeno troppo piccola, adatta davvero a tutti i gusti.

    La pochette Eva è senza dubbio una borsa destinata a fare breccia nel cuore di molte: ancora una volta Louis Vuitton è riuscito a coniugare tradizione, semplicità ed eleganza in un solo modello. Questa pochette può essere acquistata a 355 euro.