Pochette da cerimonia per la Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Le collezioni Primavera/Estate 2017 ci propongono pochette da cerimonia molto eleganti, dai modelli argento e oro più fashion alle versioni nere, bianche o avorio, dalle borse da cerimonia blu, beige o rosa cipria più bon ton ai modelli gioiello pregiati, ecco le foto dei must have per la stagione calda

da , il

    Le pochette da cerimonia per la Primavera/Estate 2017 sono sofisticate e femminili, modelli firmati dalle maison più famose e pensati in colorazioni perfette per completare ogni tipo di outfit elegante. Pochette da cerimonia argento oppure oro, modelli blu, beige, bianchi o rosa cipria più bon ton, borse da cerimonia avorio o con applicazioni gioiello, creazioni nere più classiche, ecco tutte le novità più chic per il 2017.

    Le pochette gioiello per la cerimonia

    Nel campo delle borse da cerimonia Primavera/Estate 2017, i modelli con applicazioni preziose sono i più sofisticati. Le pochette gioiello per la cerimonia di Rochas hanno pietre multicolor lungo la superficie, mentre Dolce & Gabbana premia pochette in tinte intense come il fucsia con strass e punti luce. Pochette gioiello blu per Roger Vivier, modelli neri più classici per Gucci con cristalli lungo il logo sulla serratura.

    Pochette argento per il 2017

    Tante le griffe che pensano pochette argento da cerimonia per il 2017. Jimmy Choo realizza minaudiere più compatte e versioni in pellami morbidi dalla superficie interamente glitterata, mentre Charlotte Olympia propone varianti con dettagli dorati lungo la superficie. Incantevoli le borse argento da cerimonia di Alexander McQueen e Coccinelle.

    Le pochette eleganti nere per le occasioni più speciali

    Le pochette eleganti nere segnano tantissime collezioni tra le più fashion e prestigiose. Nella collezione di borse Stella McCartney troverete modelli in pelle nera con dettagli dorati, mentre Lanvin decora le sue pochette da cerimonia nere con applicazioni floreali a tema. Piccole stelle laminate per le varianti Kayu, strutture più semplici a forma di busta da lettere per Tom Ford, creazioni dalla base nera con inserti floreali gioiello per Oscar De La Renta.

    Pochette da cerimonia 2017: tutte le tendenze

    Molto popolari nelle nuove collezioni le pochette da cerimonia blu e blu elettrico, cuore di linee come quella di borse Bottega Veneta, Valentino e Salvatore Ferragamo. Le pochette da cerimonia beige compaiono da Saint Laurent e Nancy Gonzalez, mentre le pochette da cerimonia avorio e bianche sono il cuore delle proposte firmate Tom Ford, Proenza Schouler e The Row. Alle amanti dei look romantici ricordiamo che le pochette da cerimonia rosa cipria restano un classico intramontabile, dai modelli di Anna Field con strass alle pochette Carpisa nelle versioni low cost. A chi invece preferisce un tocco più grintoso, consigliamo le pochette da cerimonia oro, dai modelli laminati di Charlotte Olympia a quelli in forme rigide con dettagli pastello di Edie Parker.

    Scoprite come scegliere la borsa da cerimonia nel nostro approfondimento.