Speciale Natale

Pochette con le scritte: 40 modelli per la Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Pochette con le scritte: 40 modelli per la Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Buy now bags, Clutch, Pochette, Tendenze Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Ti piacciono le pochette con le scritte? Ecco 40 modelli per la Primavera/Estate 2016 da non perdere, perfetti per conferire un tocco di brio a qualunque tipologia di outfit. Sono davvero tante le pochette con scritte che ci vengono suggerite da alcuni dei maggiori brand del mondo della moda, tra lusso e low cost. Via libera a colori brillanti, frasi irriverenti e a singole parole che suonano come mantra. Da Edie Parker a Saint Laurent, passando per Charlotte Olympia e Anya Hindmarch, non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta! Sfoglia la gallery per scoprire tutte le pochette con le scritte più belle della stagione.

    Non c’è fashion victim che non abbia nel suo guardaroba innumerevoli pochette da abbinare, a proprio piacimento, a look da tempo libero casual ed informali oppure da sera, attenendosi ad un dresscode più glam e all’insegna dell’eleganza. Se appartieni a questa categoria non puoi fare a meno di avere una pochette con le scritte in vista dei prossimi mesi caldi.

    Le passerelle non lasciano davvero spazio a dubbi: accanto alle innumerevoli tendenze da portare a mano o a spalla per la primavera/estate 2016 ci sono anche loro, le pochette che si fregiano di scritte, che siano esse intere frasi o singole parole che tuonano forti e decise come un mantra da seguire e ripetersi giorno dopo giorno!

    Sono davvero tanti i brand che hanno incluso nelle proprie collezioni pochette con scritte davvero simpatiche e scherzose, perfette per vivacizzare un look minimal o smorzare la serietà di un outfit dal mood troppo classico. Tra i marchi high cost che suggeriscono pochette con scritte per i prossimi mesi segnaliamo senza dubbio Anya Hindmarch, nota per le sue creazioni sopra le righe e fuori dagli schemi: la stilista propone pochette dalle linee molto semplici e pulite, prevalentemente declinate in pellami shimmer nei toni dell’argento e dell’oro, che si distinguono per scritte piuttosto lunghe, come “Please pay here!” oppure “Need it in a hurry?”. Anche Sophia Webster, Saint Laurent e Lanvin si dilettano nel proporre pochette con scritte davvero simpatiche e glamour, versatili e di grande carisma. Insomma non c’è che l’imbarazzo della scelta!

    Non mancano ovviamente suggerimenti molto interessanti che arrivano dai brand low cost.

    Tra le pochette economiche da comprare online più belle della primavera/estate 2016 segnaliamo la pochette Hangover Club firmata Skinnydip, disponibile su Asos, e le pochette con scritte di Even&Odd, disponibili all’acquisto su Zalando. Si tratta di modelli dai costi decisamente contenuti che non hanno, però, nulla da invidiare per spirito e stile alle proposte di alta gamma.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre pochette con le scritte in vista della prossima stagione calda.

    512

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Buy now bagsClutchPochetteTendenze Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI