Pochette Chanel Primavera/Estate 2016: i 40 modelli più chic [FOTO]

Pochette Chanel Primavera/Estate 2016: i 40 modelli più chic [FOTO]
da in Borse Chanel, Borse Primavera/Estate 2016, Pochette, Pochette Chanel
Ultimo aggiornamento:

    Variegata e molto fashion come ogni anno la collezione di pochette Chanel Primavera/Estate 2016, una linea di borse da sera in cui trovare creazioni in forme più classiche, quelle iconiche e più amate della maison, ma anche novità sbarazzine e trendy pronte a lanciare tendenze molto interessanti per la stagione. In vista dei mesi caldi, spazio a colorazioni brillanti, a contrasti e applicazioni che non passano inosservate.

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Chanel si caratterizza per articoli innovativi realizzati come sempre solo in materiali molto pregiati, creazioni laminate e pastello che conquistano al primo sguardo. La linea di pochette non è certo da meno, una serie di modelli sofisticati o più sbarazzini dalle forme squadrate, tonde o poligonali per tutti i gusti.

    Tornano le pochette rettangolari nella forma delle mitiche 2.55, it-bag della maison dalla lunghissima storia, modelli cui si sono affiancati in tempi più recenti quelli dalla struttura simile della linea Boy Chanel e non solo. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, le pochette dalle dimensioni medie di questo tipo sono state ideate in una vasta gamma di materiali, dal tweed che la griffe francese dimostra da sempre di adorare, alla pelle di agnello più pregiata, dal rettile al denim, materiale di grande successo nelle collezioni estive.

    Le vesti a tinta unita più raffinate sono quelle nel più classico total black con lavorazione matelassè, pochette dalla tracolla in pelle e modelli con tracolla a catena dalla maglia metallica ad anelli stretti cui si alternano versioni rosa cipria, colore moda della Primavera/Estate 2016, ma soprattutto novità multicolor o con fantasia patchwork dallo stile più giovanile.

    Le pochette Boy Chanel sfoggiano profili in colorazioni fluo come il giallo e il rosa a contrasto con una base in nuances scure o chiare, mentre le varianti a tinta unita più eleganti hanno hardware e tracolla dorata a completare la forma.

    Immancabili le pochette dalla forma piatta contaminata con quella delle necessaire, borse a busta da lettera con patta triangolare e versioni con zip superiore o con piccola patta ripiegata e rettangolare nelle vesti a tinta unita o bicolor. Le pochette più originali della collezione estiva Chanel restano quelle tonde, borse da sera rigide con patta a scorrimento e mini bags circolari piatte in pelle morbida con stampa colorata all-over.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è la pochette Chanel che fa per voi dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelBorse Primavera/Estate 2016PochettePochette Chanel Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30/03/2016 16:41
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI