Speciale Natale

Pochette Chanel Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più chic [FOTO]

Pochette Chanel Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più chic [FOTO]

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Chanel ci propone pochette deliziose e sofisticate, modelli nelle forme più classiche della maison, ma anche creazioni innovative che in brevissimo tempo hanno già conquistato il cuore di tantissime star in tutto il mondo. In vista della stagione fredda, la maison francese ha voluto borse da sera per tutti i gusti, in materiali pregiati e in nuances trendy.

    Primo piano nella collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Chanel sulle pochette in tweed e in lana, novità dall’allure retrò rivisitate in chiavi molto glamour. Se siete appassionate delle creazioni della maison, saprete che dagli anni ’20 a oggi Chanel ha sempre dimostrato una grande passione per accessori e scarpe dall’allure vintage, riproposti un anno dopo l’altro in vesti innovative e sempre pronti a imporsi come tendenza fashion del periodo.

    Succede anche quest’anno alle deliziose pochette in tweed della collezione invernale, dalle più celebri 2.55 con le loro comode tracolle a catena in metallo, alle Boy Chanel più moderne e grintose nello stile. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di pochette nella classica forma rettangolare con piccola patta di chiusura e il logo con doppia C della griffe in primo piano lungo la serratura.

    Le troverete nella proposta per i mesi freddi nelle vesti più classiche a tinta unita in colorazioni evergreen come il nero, il marrone e il taupe, nelle varianti bicolor come quelle nel più classico black & white e nelle versioni in pelle intrecciata ben più caratteristiche.

    Tanto colore per le pochette della linea 2.55 in lana e per le versioni in pitone, modelli cui si alternano borse da sera multicolor dalla lavorazione mosaico davvero stravaganti.

    Tra le pochette Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion però non possiamo non inserire le incantevoli minaudiere che quest’anno hanno catturato l’attenzione di tutti durante la sfilata Chanel in occasione della Paris Fashion Week. Le minaudiere, borse da sera rigide e abbastanza piccole da poter essere tenute in una mano, sono previste nella forma di portamonete con serratura a scatto, in quella di piatti con il logo della maison lungo i bordi e nelle forme squadrate con il numero 5 e con manico a catena a completare la forma.

    Date uno sguardo alle novità della collezione Chanel nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la pochette perfetta per voi dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    439

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI