Speciale Natale

Pochette Carpisa, i modelli più chic per la Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Pochette Carpisa, i modelli più chic per la Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Carpisa, Borse Primavera/Estate 2016, Pochette
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di pochette Carpisa si riempie di modelli raffinati in tutte le tinte più belle della stagione, creazioni in forme strutturate e moderne, novità dall’ispirazione retrò e articoli di carattere per accontentare proprio tutti i gusti. Il brand leader nel campo degli accessori low cost ha inserito nella sua linea una vasta gamma di borse eleganti, sbarazzine e femminili: scopriamo insieme le novità della collezione di pochette Carpisa.

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Carpisa si caratterizza per modelli in nuances pastello e sorbetto molto belle, come prescrivono i must have per questa stagione, articoli da giorno più grandi e novità per la sera e le occasioni glamour che conquistano al primo guardo.

    La linea di pochette Carpisa online sul sito ufficiale del marchio – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni modello – comprende forme piccole o medie per tutti i gusti, con tracolla a catena oppure in ecopelle. Le pochette eleganti Carpisa hanno strutture rigide come quelle delle minaudiere, borse da sera abbastanza piccole per essere tenute in una mano, con piccola patta frontale spesso impreziosita da fiocchi o altre applicazioni.

    Le troverete in colorazioni evergreen come il nero, sempre molto facile da abbinare agli abiti da occasione, in sfumature tenui di beige e rosa cipria. Ma non mancano pochette dorate nella proposta firmata Carpisa, modelli laminati in forme rettangolari o squadrate con tracolla regolabile in base alle vostre esigenze.

    Tra le novità del brand compaiono quest’anno anche creazioni dall’allure retrò, pochette con arricciature lungo la superficie, serratura a scatto e tracolla a catena sul modello dei portamonete anni ’50. Sono pensate in colorazioni pastello come il giallo, il rosa e il turchese.

    Le borse colorate sono il trend Primavera/Estate 2016 di maggior successo, così ecco farsi largo anche nella proposta firmata Carpisa modelli con patta a mezzaluna e superficie matelassè in nuances come il rosa Quarzo, l’azzurro Serenity, il verde smeraldo, il blu cobalto, il lilla e giallo sole, anche questi con tracolla a catena.

    Alle amanti di uno stile più casual, sono riservate borse pochette con lavorazione laser cut lungo la superficie, modelli rigidi simili a piccoli portagioie e versioni dalla forma tonda da indossare anche come crossbody, nelle varianti pastello oppure in pellami laminati color oro e argento. Qual è la pochette Carpisa che fa per voi dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CarpisaBorse Primavera/Estate 2016Pochette

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI