Milano Moda Donna

Pochette Carpisa, i modelli più chic per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Pochette Carpisa, i modelli più chic per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Carpisa, Borse Primavera/Estate 2015, Clutch, Pochette
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di pochette Carpisa per la Primavera/Estate 2015 si riempie di novità molto interessanti, modelli in forme classiche e consolidate che si affiancano quest’anno a versioni più sbarazzine dagli inserti in metallo e non solo. La griffe low cost più amata dalle fashion victim italiane pensa una selezione di borse da sera in materiali e colorazioni per tutti i gusti, ideali per completare con stile ogni tipo di outfit.

    Carpisa propone ogni anno collezioni innovative e di tendenza, ricche di modelli improntati ai diktat più cool che provengono dalle passerelle dell’alta moda, perfezionati grazie a dettagli chic e inaspettati. La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Carpisa premia articoli in colorazioni molto vivaci, tinte pastello e sorbetto che trovano posto anche nella linea di pochette.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la griffe ha voluto nella sua serie per la stagione calda borse da sera molto piccole oppure di dimensioni medie. Le versioni più eleganti sono quelle realizzate in forma rettangolare con manico unico per il polso e patta frontale di chiusura. Le troverete nel catalogo borse Carpisa online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online potrete vedere i prezzi di ciascun modello – in nuances vitaminiche e molto glamour come l’azzurro e il rosso.

    Tinte più classiche per le pochette a forma di busta da lettere, proposte con patta triangolare, manico unico e applicazioni di borchie lungo i profili, modelli in sfumature di beige e nero da abbinare a look più sofisticati. Alle amanti delle borse con charms pendenti Carpisa dedica deliziose pochette in ecopelle bianca, beige o nera con catena decorativa e inserti romantici, modelli dalla forma ovale con tracolla a catena e versioni più squadrate con patta.

    Le borse blu sono la tendenza Primavera/Estate 2015 più fashion del momento, così ecco modelli in sfumature di cobalto e blu elettrico anche nella collezione Carpisa, clutch di piccole dimensioni con manico laterale e versioni con tracolla dalla patta completata da piccole asole in metallo. Sbarazzine e briose le pochette in pvc trasparente con bustina interna colorata, modelli in nuances di tendenza come l’azzurro, il rosa, il giallo e il più classico nero da sfoggiare con i look più chic per le vacanze. A concludere la collezione troviamo anche pochette laminate color argento e bronzo, con piccoli fiocchi in metallo lungo la superficie frontale.

    Qual è la pochette Carpisa più bella dalla collezione Primavera/Estate 2015?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CarpisaBorse Primavera/Estate 2015ClutchPochette Ultimo aggiornamento: Venerdì 20/03/2015 11:29

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI