Pochette Carpisa, i modelli più chic per l’Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    La collezione di pochette Carpisa per l’Autunno/Inverno 2016-2017 ci propone creazioni nello stile easy chic che la griffe ha reso il proprio marchio di fabbrica. Il brand leader nel campo degli accessori low cost, uno dei più amati dalle fashioniste italiane, pensa pochette nere, colorate, modelli con tracolla o con manico per il polso, pochette da sera e da giorno, e tanto altro ancora.

    Pochette Carpisa, la nuova collezione per l’Inverno 2017

    La linea di pochette Carpisa 2016 è molto variegata e spazia tra modelli in toni scuri tipici della stagione e versioni più vivaci. La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Carpisa comprende pochette dalle forme squadrate con patta di chiusura, modelli perfetti per le occasioni più eleganti cui si alternano varianti più casual come quelle con superficie logata, dalla base in nuances evergreen come il nero e il taupe, ma non solo.

    Le pochette da sera Carpisa per la stagione fredda 2017

    Le pochette da sera Carpisa più eleganti sono state realizzate quest’anno soprattutto nelle varianti con stampa rettile. Tra le borse pochette più fashion dell’Autunno/Inverno 2016-2017 non possiamo non inserire infatti i modelli bordeaux, neri e verde scuro della griffe con piccola patta rettangolare e manico per il polso. Il catalogo borse Carpisa online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – comprende anche varianti senza patta dalla forma più arrotondata, oltre a mini bags con tracolla a catena più eleganti.

    Le pochette con tracolla Carpisa per l’Inverno 2017

    Le pochette con tracolla Carpisa sono previste in tantissime versioni. Molto popolari quest’anno le pochette Carpisa con borchie dalla base rosso fuoco, ma non mancano nella linea modelli meno estrosi come quelli ispirati alla struttura delle messenger con tracolla in pelle. Tracolle in maglia metallica più raffinate per le pochette nate dalla collaborazione con Penelope Cruz, in nuances tenui e bon ton come il beige e il taupe.

    Pochette da viaggio Carpisa: i must have per l’Inverno 2017

    A completare la collezione della griffe troviamo poi diversi modelli di pochette da viaggio, necessaire dalla forma piatta e rettangolare per portare con noi i piccoli accessori senza perderli. La nuova collezione Carpisa le propone in tinte classiche e scure come il nero e il verde, in sfumature di ocra, grigio, rosso scuro o bordeaux per tutti i gusti.

    Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è la pochette Carpisa più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017?