Milano Moda Donna

Pochette Carpisa, i modelli più chic per l’Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Pochette Carpisa, i modelli più chic per l’Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Carpisa, Pochette
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di pochette Carpisa è anche quest’anno una delle più variegate e chic, una linea in cui trovare sia modelli in forme più classiche e raffinate, che articoli dal mood più casual per completare ogni tipo di outfit. Il marchio specializzato in accessori low cost, la prima scelta delle fashion victim italiane, ha inserito nella sua nuova proposta creazioni per tutti i gusti, pochette dagli echi retrò, forme ultra moderne bicolor e tante altre novità glamour da non perdere.

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Carpisa si fa notare per uno stile dinamico e audace, il marchio riesce infatti a recepire molto bene i diktat lanciati dalle passerelle dell’alta moda e ad adattarli in maniera personale ai suoi prodotti. Il catalogo borse Carpisa online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun modello – è molto ricco nel campo delle borse da sera, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery.

    Le pochette più fashion sono previste in forme rettangolari, con manico laterale per il polso e patta frontale scandita da un inserto verticale in metallo color oro a forma di zip. Il brand le vuole in ecopelle opaca oppure scamosciata, in una vasta gamma di colorazioni che spazia dai più classici nero e marrone, all’arancione, al rosa cipria bon ton e al blu notte. Un mood retrò più deciso segna le pochette con arricciature lungo la superficie, modelli con zip e minipatta di chiusura completate da una deliziosa tracolla a catena.

    Carpisa le vuole sia in dimensioni medie che più piccole.

    Squadrate e molto romantiche le pochette rettangolari con fiocco in metallo lungo il pannello principale, modelli con tracolla a catena cui fanno eco pochette a forma di busta da lettere dallo stile più moderno. Ma come vi anticipavamo, Carpisa vuole nella sua collezione anche modelli dallo stile più audace e deciso. Parliamo di pochette in nylon ideali per completare look più grintosi e sbarazzini: hanno lunga tracolla regolabile e base principalmente bicolor, in sfumature di marrone e beige, blu e viola, rosso e marrone, orange e caramello, modelli minimal chic molto lineari dedicati a chi adora indossare accessori di carattere.

    Al pari di collezioni come quella di borse Aldo per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Carpisa non rinuncia a modelli impreziositi da borchie e altri elementi decorativi in metallo. Qual è la pochette Carpisa che vi conquista al primo sguardo dalla collezione per la stagione fredda?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse CarpisaPochette Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30/09/2015 11:55

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI