Milano Moda Donna

Pochette Carpisa, i modelli più chic per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Pochette Carpisa, i modelli più chic per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Carpisa, Pochette
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di pochette Carpisa per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è molto variegata, una linea ricca di novità in forme per tutti i gusti, in colori e fantasie tra quelle più cool della stagione. Il fashion brand italiano ha realizzato quest’anno tantissime versioni per ogni esigenza, pochette più o meno sofisticate da scegliere in base al vostro stile.

    La collezione di borse Carpisa per l’Autunno/Inverno 2014-2015 ha stupito tutte le appassionate del marchio nelle ultime settimane con i suoi modelli esclusivi, creazioni ispirate ad alcune delle tendenze più interessanti del momento, i cui prezzi però restano sempre molto competitivi.

    La linea di pochette ripropone gli stessi elementi glamour delle borse da giorno più grandi. Nel catalogo Carpisa online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun articolo – si caratterizza per una vasta selezione di forme e colorazioni.

    A chi ama uno stile bon ton e romantico Carpisa dedica pochette con arricciature lungo il pannello frontale e patta di chiusura con barra in metallo dorato, modelli con tracolla a catena declinati nel più classico nero, in bronzo o argento. Lisce e minimal chic le borse eleganti che sostituiscono alla patta una fibbia di chiusura, mentre i modelli più sofisticati hanno la classica forma rettangolare che piace molto alle star.

    Le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery in ecopelle laminata color argento oppure oro, in nero e blu notte, con piccoli charms decorativi a completare la forma. In coordinato con le borse da lavoro Carpisa per l’Autunno/Inverno 2014-2015 e gli altri modelli da giorno, il brand propone pochette più piccole simili a necessaire, dalla forma piatta con portaspiccoli dalla fantasia a righe.

    Le pochette più originali hanno sviluppo verticale e possono essere ripiegate su se stesse, da indossare con la comoda tracolla rimovibile o da portare a mano grazie a un oblò decorativo interno. Sono proposte in toni scuri ma anche in sfumature più intense di viola e magenta. Borchie lungo i profili delle pochette più grintose, modelli in ecopelle nera, bordeaux o cipria con inserti in metallo dorato o argento.

    Immancabili le pochette più piccole da portare in una mano, le minaudiere che da Carpisa sono ideate in vesti trapuntate con profili e tracolla color oro, in toni evergreen e in nuances più accese come il rosso. Qual è la pochette Carpisa che fa al caso vostro dalla nuova collezione per l’Autunno/Inverno 2014-2015?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse CarpisaPochette Ultimo aggiornamento: Domenica 19/10/2014 13:03

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI