Speciale Natale

Pochette Accessorize Primavera/Estate 2016: i 10 modelli più fashion

Pochette Accessorize Primavera/Estate 2016: i 10 modelli più fashion

    Minaudiere con perle

    La collezione di pochette Accessorize per la Primavera/Estate 2016 ci propone tantissimi modelli fashion e irresistibili, creazioni a prezzi sempre molto piccoli che la griffe realizza lasciandosi ispirare dai trend di maggior successo della stagione. Spazio quindi a pochette retrò, a minaudiere più sofisticate e ad articoli dallo stile più moderno e di carattere.

    Pochette ricamata Accessorize

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Accessorize premia modelli coloratissimi, soprattutto nelle versioni etno-chic molto popolari quest’anno. La pochette nella foto ha motivo a triangoli affiancati in stile patchwork, con piccola patta a completare la forma.

    Pochette con inserti floreali

    Tra le borse pochette Primavera/Estate 2016 più fashion, i modelli in stile retrò di Accessorize hanno un posto da protagonisti. Parliamo di forme ispirate a quelle dei portamonete anni ’20 con serratura a scatto, previste dal brand nelle vesti interamente rivestite da applicazioni floreali in nuances chiare, ma non solo.

    Pochette squadrata Accessorize

    Alle amanti di uno stile più sofisticato, sono dedicate pochette dalla forma più squadrata come il modello nella foto. Ha base rettangolare con patta triangolare percorsa da ricami intrecciati e barra in metallo laminato a completare la forma, una delle novità più fashion della collezione.

    Pochette laser cut Accessorize

    Molto popolari nelle nuove collezioni le pochette con lavorazione laser cut traforata, borse di tendenza che Accessorize ha voluto anche in vesti molto raffinate come quelle in total white. Hanno hardware in metallo dorato a rendere il modello più chic ed elegante, come fare a resistere?

    Pochette con strass Accessorize

    Accessorize adora rivestire di applicazioni vivaci i suoi modelli di punta, come vi dimostra la foto in alto. Ideale per completare i look da giorno più chic, la pochette nella foto ha patta squadrata e una pioggia di strass e micro applicazioni in toni tenui su una base beige, un articolo easy chic da non perdere.

    Pochette effetto pitone Accessorize

    Alle amanti di uno stile più sofisticato il brand dedica quest’anno pochette dalla stampa pitone molto elegante. Sono previste nella forma piatta tipica delle necessaire con zip superiore di chiusura e manico rimovibile per il polso, in colorazioni classiche come il roccia e il grigio ghiaccio dall’effetto degradé.

    Pochette a fiori Accessorize

    Più sbarazzine e tipicamente primaverili le pochette rettangolari interamente rivestite da inserti a forma di fiori, modelli coloratissimi le cui clip in pvc danno alla superficie un allure romantico e bon ton allo stesso tempo, il tutto su una base color avorio.

    Minaudiere decorata

    Immancabili nella collezione Accessorize le minaudiere, le borse da red carpet talmente piccole da poter essere tenute in una mano. La griffe riveste i suoi modelli di inserti floreali come fa come le pochette piatte, ma le realizza anche nelle vesti in colorazioni tenui più eleganti da abbinare ai look da cerimonia.

    Pochette rosa cipria in vernice

    Incantevoli le minaudiere squadrate in pelle verniciata, come il modello nella foto. Le borse da cerimonia rosa cipria sono le più amate dalle donne, perciò ecco Accessorize puntare su modelli rettangolari dall’effetto lucido con serratura color oro superiore, le più eleganti della collezione.

    935

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI