Pixie Lott e la sua maxi clutch Mulberry

da , il

    pixie lott mulberry

    Pixie Lott è stata fotografata qualche settimana fa per una seduta di shopping d’autunno nella magica Parigi, tra un negozio e l’altro quello che appare subito chiaro e che la bella star inglese è molto contenta e soddisfatta di un altro acquisto, la sua maxi pochette Mulberry con una stampa leopardata in bianco e nero. Pixie Lott è una cantautrice, attrice e ballerina inglese che è giovanissima (classe 1991) ma che ha già un discreto successo in tutto il mondo!

    Pixie Lott è una ragazza giovane e carina che seguiamo già da qualche anno, sia per la sua carriera che per il suo look, sfoggia sempre mise trendy e originali e borse favolose, da Miu Miu a Dolce & Gabbana, adesso anche Mulberry!

    La bella star inglese non poteva che essere conquistata dalla nuova borsa Mulberry, una maxi pochette in tessuto con stampa animalier sui toni del bianco e del nero, anzi più che altro del grigio, con un motivo dègradè molto carino e glam e che è un po’ la firma del fashion brand Mulberry.

    Pixie sceglie una maxi clutch Mulberry, una borsa davvero enorme che sembra ancora più grande rispetto al suo aspetto minuto. La bella cantante inglese abbina la sua borsa ad una gonnellina nera molto frou frou con ruches nell’orlo e ad una camicia grigia e bianca effetto montagne rocciose.

    Vi piace il suo look?