Pixie Lott con la Mulberry Ruby Bayswater

da , il

    pixie lott and mulberry bag

    Pixie Lott è una ragazza che ultimamente sta facendo parlare di se per il suo look, è carina e dalla bellezza acqua e sapone che secondo me ci vuole proprio, prendere ad esempio ragazze così mi sembra molto più sanno delle varie Lindsay Lohan, Paris Hilton, Heidi Montag ecc, lei è più semplice e ha anche una carriera in ascesa, insomma è un esempio sano e fashion perfetto per le ragazzine. Pixie Lott è stata fotografata qualche settimana fa con la Mulberry Ruby Bayswater, una delle borse Mulberry della collezione primavera estate 2010.

    La Ruby Bayswater di Mulberry fa parte della nuova collezione primavera estate 2010, è realizzata in pelle ed è disponibile in rosa antico ma anche in nero, ovviamente quella in rosa è irresistibile, molto più affascinante della versione basic in nero.

    Pixie Lott sceglie la Ruby Bayswater di Mulberry e devo dire che sembra quasi naturale per lei indossarla, è giovane e femminile e la tote Mulberry è talmente graziosa e romantica che non poteva non indossarla.

    Pixie Lott abbina questa borsa ad un cappottino nero e delle ballerine in suedè nere con un fiore glamour! Voi che ne pensate? non trovate che la Ruby Bayswater di Mulberry sembra fatta apposta per Pixie Lott?