Speciale Natale

Pixie Lott con borsa in matelassè turchese di Miu Miu

Pixie Lott con borsa in matelassè turchese di Miu Miu
da in Borse Inverno 2012, Borse Miu Miu, Celebrity Style, Tote, tote Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    pixie lott and miu miu bag matelasse

    La bella cantante Pixie Lott sceglie ancora una volta una borsa Miu Miu, in questi anni abbiamo visto tra le sue mani tante borse bellissime e molte creazioni della brava Miuccia Prada. Oggi vediamo Pixie con la Miu Miu Mattelassé Nappa Leather Tote Bag in pelle turchese, un modello casual e molto carino che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012 ed è declinato in vari colori, Pixie sceglie questo turchese, davvero molto carino e giovane, come lei.

    La Miu Miu Mattelassé Nappa Leather Tote Bag è una borsa versatile e accattivante, un modello con doppi manici e chiusura con la zip, presenta una texture goffrata e nella parte alta e centrale presenta il logo Miu Miu in metallo dorato.

    Le borse goffrate sono sempre presenti nelle collezioni sia Miu Miu che Prada e secondo me sono un ottimo investimento, sono classiche e versatili ed hanno il pregio di non passare di moda tanto facilmente.

    Miuccia Prada adora l’effetto goffrato e quindi possiamo sfruttare questa sua passione per fare un affare “fashion”.

    La Miu Miu Mattelassé Nappa Leather Tote Bag è una borsa classica e carina, è disponibile anche in altri modelli più piccoli ed il prezzo, seppur alto, non raggiunge mai cifre esorbitanti.

    Pixie Lott è ancora giovanissima ma in fatto di look ha già le idee chiarissime, passa da una luxury griffe all’alta e fa sempre ottime scelte e anche ottimi abbinamenti.

    miu miu matelasse nappa leather tote bag

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse Miu MiuCelebrity StyleTotetote Miu Miu

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI