Milano Moda Donna

Pitti Uomo 2016: le borse per la Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Pitti Uomo 2016: le borse per la Primavera/Estate 2017 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2017, Borse Uomo, Pitti Uomo
Ultimo aggiornamento:

    A Pitti Uomo 2016 le borse presentate per la Primavera/Estate 2017 sono il connubio perfetto tra un’estetica ricercata, innovazione tecnologica e comfort, modelli in forme sportive, creazioni da lavoro più eleganti o da giorno in pellami pregiati e spesso in colorazioni molto vivaci. Sono tanti i marchi leader nel settore che lanciano novità da non perdere a Pitti Uomo 90, diamo loro uno sguardo più da vicino.

    La collezione di borse Mandarina Duck Primavera/Estate 2016 si è caratterizzata per creazioni coloratissime, ma anche molto pratiche, elementi che non mancano alla proposta maschile per il prossimo anno. La griffe rilancia per l’occasione lo zaino Utility che prende il nome dalla prima linea presentata dal brand nel 1977. A distanza di 40 anni, Mandarina Duck torna a puntare sulle caratteristiche che ne hanno garantito il successo sin dal principio, così ecco nascere cinque versioni di zaini unisex pensati per il viaggio, modelli comodi con tanti scomparti interni previsti in toni scuri e pastello.

    Fedon presenta a Pitti Uomo la nuova collezione Ninja, pensata per affrontare con stile la giungla metropolitana. Il brand ha voluto per la sua linea Primavera/Estate 2017 creazioni in materiali resistenti, antigraffio e impermeabili: la serie comprende zaini pensati per portare con noi il laptop, che hanno al loro interno anche spazi per ombrello, bottigliette e altri accessori. Non mancano shopper più grandi e borselli monospalla casual chic in toni scuri, chiari e pastello.

    Save My Bag e Mariano Di Vaio presentano zaini e borse in neoprene coloratissimo, mentre Eastpak propone la collezione Paul & Joe Voyageur, nata dalla collaborazione con la casa di moda francese, una linea scandita da valigie e borse da viaggio resistenti con stampe molto grintose.

    Serapian torna a puntare come ogni anno su creazioni eleganti in pellami di prima qualità, modelli dall’estetica raffinata ma anche molto pratici. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di zaini, borse a tracolla messenger e cartelle da lavoro in stile briefcase realizzate in pellame utilizzato “Smooth”, un vitello liscio dall’effetto naturale con rifinitura all’anilina. Le troverete in sfumature che vanno dal grigio al blu oceano.

    Anche Furla pensa al viaggio, per questo i modelli di punta della linea uomo per la prossima stagione calda sono ancora una volta gli zaini: pensati in morbido vitello martellato, si adattano al corpo senza ostacolare il movimento e hanno manici intercambiabili che consentono in poche mosse di trasformarli in un borsone a spalla. Quali sono le borse più interessanti viste a Pitti Uomo 2016?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2017Borse UomoPitti Uomo Ultimo aggiornamento: Domenica 19/06/2016 12:23

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI