Speciale Natale

Pitti Uomo 2016: le borse per il prossimo Autunno/Inverno [FOTO]

Pitti Uomo 2016: le borse per il prossimo Autunno/Inverno [FOTO]
da in Borse Uomo, Pitti Uomo
Ultimo aggiornamento:

    A Pitti Uomo 2016 brand affermati ed emergenti lanciano le borse di tendenza per l’Autunno/Inverno 2016-2017, modelli esclusivi realizzati sempre più spesso in materiali innovativi e in forme molto originali. In vista della prossima stagione fredda sono tantissime le novità in serbo nel campo degli accessori maschili, dalle cartelle da lavoro agli zaini sporty chic, dalle borse a tracolla alle shopper da giorno. Scopriamo insieme le proposte portate a Pitti Uomo 89.

    Furla presenta le sue tote da uomo dall’estetica minimal chic e dagli interni organizzati per portare con noi ogni tipo di piccolo accessorio tecnologico, modelli realizzati in pellami morbidi e declinati in colorazioni intense, a cominciare dall’arancione. Dopo averci proposto le novità colorate della collezione Primavera/Estate 2016, Piquadro porta a Pitti Uomo novità tecnologicamente avanzate e molto interessanti: i nuovi modelli della linea Pulse sono infatti stati dotati del dispositivo Connequ, un allarme che attiva la suoneria del nostro cellulare se dimentichiamo la borsa in treno o in un altro luogo prima di andar via. Inoltre la mappa contenuta nell’applicazione consente di sapere esattamente dove abbiamo perso il nostro accessorio.

    Seletti propone a Pitti Uomo 89 le sue nuove Tote Bag, presentate in anteprima mondiale e caratterizzate da stampe con temi diversi e molto belli. Gianni Chiarini presenta creazioni più grintose e di carattere: si tratta di zaini con base in pelle nera e fantasia camouflage lungo tutta la superficie, oltre a maxi bauletti dallo sviluppo orizzontale con doppio manico e handbag altrettanto grintose sempre con base in total black.

    Campomaggi inserisce tra le novità della sua collezione Autunno/Inverno 2016-2017 lo zaino-borsone in canvas con dettagli in pelle e stampa con il logo del brand lungo il pannello centrale, oltre a cartelle in cuoio lavato con doppia fibbia sulla patta e tasche portapc.

    Save My Bag lancia in occasione di Pitti Uomo 89 la sua prima borsa uomo: si chiama Principe, ha linee semplici e un mood sporty chic intrigante. È realizzata nell’innovativo tessuto Poly-fabric di personale invenzione del marchio, declinata in vesti a tinta unita, con stampa tartan, geometrica o pied-de-poule.

    Mantico lancia i suoi bellissimi zaini in tessuto sartoriale, modelli dal design pulito ed essenziale che si adattano al corpo mixando comfort, leggerezza e un’estetica grintosa. Dopo averi presentato le novità della collezione Primavera/Estate 2016, Pomikaki incanta a Pitti Uomo 89 presentando modelli da uomo per la stagione fredda ispirati ai rivoluzionari anni ’60, creazioni dal retrogusto vintage arricchiti da dettagli moderni e di carattere: si tratta di cartelle sbarazzine dal mood english, di borse a tracolla con intagli e stelle multicolor, di handbag dai dettagli arcobaleno e borse a fisarmonica con inserti grintosi a completare la forma.

    Quali sono le borse più belle presentate a Pitti Uomo 2016?

    512

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse UomoPitti Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI