Speciale Natale

Pitti Uomo 2015: le borse per la Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Pitti Uomo 2015: le borse per la Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Uomo, Pitti Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Si riaccendono le luci su Pitti Uomo 2015 e sulle borse per la primavera/estate 2016. La kermesse di moda fiorentina che celebra lo stile Made in Italy torna a stupire con numerose e variegate proposte pensate per l’uomo che desidera sfoggiare accessori estremamente pregiati e di qualità, oltre che naturalmente in linea con quelle che sono le tendenze fashion del momento. Borse a tracolla e borse da lavoro si affollano in vista della prossima stagione calda, tra colori intensi e vibranti, materiali innovativi e stampe digitali. Sfoglia la gallery per scoprire le proposte più belle.

    Torna Pitti Uomo 2015: la kermesse di moda fiorentina, da sempre simbolo ed espressione dell’eccellenza Made in Italy, sta avendo luogo proprio in questi giorni nella suggestiva cornice di Fortezza del Basso a Firenze, facendo sfoggio di alcune delle splendide proposte avanzate dai brand più blasonati della nostra moda pensate per lui in vista della primavera/estate 2016.

    Solo qualche mese fa le borse di Pitti Uomo 2015 per l’autunno/inverno prossimo la facevano da padrone grazie ad un sofisticato e sapiente mix di innovazione e tradizione, mentre ora sono i mesi più caldi del prossimo anno ad essere sotto i riflettori grazie a borse uomo declinate nei colori più intensi e brillanti e studiate sin nei più minimi dettagli.

    Pitti Immagine uomo: le tendenza a tema accessori

    Zaini, tracolle e borse a cartella pensate per il lavoro restano tra i modelli più gettonati: tra le novità più chiacchierate figura indubbiamente la O Folder, una borsa molto capiente e pluriaccessoriata estremamente versatile e personalizzabile secondo la filosofia Full Spot, brand noto per le sue O Bag, estremamente di tendenza tra noi donne. Questo modello prevede un corpo in gomma Eva (disponibile in tantissimi colori), patte e tracolle a contrasto realizzate in pelle o in cuoio e, all’interno, una sacca in canvas e una custodia in neoprene ideali per custodire documenti, agenda, smartphone e tablet.

    Mood decisamente più sportivo per la prima collezione firmata da Braccialini in collaborazione con Ducati, composta da zaini, borse a tracolla, shopper e altri accessori, quali custodie per cellulari, porta surf e skateboard; la maison fiorentina Braccialini, attiva dal 1954, si rivolge ad un uomo dinamico e sportivo, travolto da una girandola di impegni ed appuntamenti e, per questo, con l’esigenza di accessori estremamente funzionali, dallo stile classico e tecnico insieme.
    Serapian, invece, brand forte di una straordinaria collezione di borse primavera/estate 2015, stupisce suggerendo una capsule collection in total green che comprende tre pezzi: la briefcase Anì, modello iconico della produzione del marchio grazie alla sua struttura “ad orecchia laterale”, che garantisce una maggiore capienza, il portadocumenti slim e la nuova valigetta Frank, perfetto connubio di design ed artigianalità.

    Sfoglia la gallery e scopri con noi queste e tante altre borse uomo per la primavera/estate 2016.

    504

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse UomoPitti Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI