Speciale Natale

Pitti Uomo 2015: le borse per il prossimo Autunno/Inverno [FOTO]

Pitti Uomo 2015: le borse per il prossimo Autunno/Inverno [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Uomo, Pitti Uomo
Ultimo aggiornamento:
    Quali saranno le tendenze per Lui? Scopriamole a Pitti Uomo

    Pitti Immagine Uomo 87 apre i battenti e si prepara a lanciare tendenze molto interessanti per l’Autunno/Inverno 2015-2016. Il settore delle borse e degli accessori mette alla prova da sempre i grandi nomi della moda maschile, così quest’anno a Firenze a farla da padrone sono innovazione e mix molto interessanti tra un’estetica curata e trovate tecnologiche che lasciano senza parole. Scopriamo tutte le novità presentate in occasione di Pitti Uomo 2015.

    Dopo il grande successo della presentazione della collezione Primavera/Estate 2015 di borse donna, Furla si impone sulla scena di Pitti con la sua particolarissima linea di accessori per uomo. Parliamo in particolare di una borsa, la Furla Modular Bag, una creazione in perfetto stile cross-over la cui caratteristica è la capacità di cambiare forma per diventare una tote o una sacca da viaggio. Il set che la compone comprende due manici, due lati sacca e due lati tote completamente intercambiabili, un kit che si arricchisce anche di elementi decorativi in diversi colori in modo da ottenere un articolo personalizzato in base ai nostri gusti. La palette comprende tinte quali il grigio, il nero, il blu oceano, il verde, il marrone e l’arancio su base in pelle morbida.

    The Bridge porta a Pitti una collezione ispirata alle steppe asiatiche, tema interpretato in chiave moderna attraverso modelli dallo stile urban chic. La griffe propone zaini, tracolle, borsoni in pellami raffinati come la nappa e il cuoio bottolato in tinte quali il muschio, il burgundy e il nero.

    Serapian vuole una collezione Autunno/Inverno 2015-2016 ricca di borse shopping, cartelle da lavoro dalle linee classiche e minimal chic con necessaire in coordinato in sfumature di blu, moka e antracite, mentre Fullspot porta a Pitti la sua prima linea di borse unisex, messenger con patta frontale di chiusura pensate per studenti e lavoratori che adorano completare con stile i loro look da giorno. Linee pulite e dettagli sartoriali pregiati per le borse da lavoro Fedon, mentre Elena Magnolfi presenta la nuova linea All Need incentrata su borse in pelle verniciata, borsoni e zaini di carattere.

    Maikii debutta a Pitti Uomo 87 con una collezione di accessori tecnologici unica nel suo genere, cover per smartphone e tablet in pelle interamente rivestite da fantasie ironiche e colorate ispirate ai trend della prossima stagione.

    Sfogliate tutte le novità per l’Autunno/Inverno 2015-2016 presentate a Pitti Uomo 87 nelle immagini della nostra fotogallery, qual è l’articolo che correrete a comprare?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse UomoPitti Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI