Speciale Natale

Pitti Uomo 2014: le borse per la Primavera Estate 2015 [FOTO]

Pitti Uomo 2014: le borse per la Primavera Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Borse Uomo, Pitti Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Le borse maschili primavera estate 2015 in esposizione a Pitti Uomo 86 si fanno notare per un mood molto deciso, creazioni che uniscono innovazioni tecnologiche di ultima generazione con uno stile grintoso e spesso anticonvenzionale. I grandi nomi della moda che si sono dati appuntamento a Firenze in questi giorni si preparano a lanciare tendenze molto interessanti per la prossima stagione calda, scopriamo insieme quali sono le più glamour.

    Solo qualche mese fa Pitti Uomo era il palcoscenico per le borse autunno inverno 2014-2015 più chic nel campo della moda maschile. L’evento fashion che sta avendo moltissimo successo quest’anno torna a essere una cornice ideale per scoprire i must have che caratterizzeranno la prossima stagione, nel campo degli accessori e delle borse in particolare.

    MH WAY porta a Pitti Uomo la sua collezione di borse vivaci, lineari e confortevoli, oltre che molto colorate. Ispirate a un uomo nomade e giovanile nel vestire, la griffe propone borse in pelle pregiata nella linea Dolce e Lieve, modelli dai dettagli eleganti perfetti per il lavoro e il viaggio, la cui prima caratteristica è la leggerezza. Zaini quadrangolari e modelli più squadrati caratterizzano la linea Urban, mentre nella linea Mix Match troviamo zaini molto peculiari nella forma, modelli con patta frontale conclusa da fibbie negli stessi colori dei manici, e superficie in toni neutri di bianco, avorio o nero, ma soprattutto in giallo canarino, arancione e blu elettrico.

    Zaini rigidi e compatti nella linea Impronta, altrettanto fashion.

    Serapian torna a Pitti Uomo tra i grandi protagonisti e propone anche quest’anno borse da lavoro dalle linee pulite e squadrate, con manico unico e superficie in pellami pregiati, accanto a handbag strutturate dallo sviluppo verticale e clutch con bracciale per il polso.

    Shopper in tela e cuoio di carattere per Campomaggi alternate a zaini con fantasia camouflage, uno dei trend che hanno caratterizzato anche le collezioni uomo dell’estate 2014 in queste settimane. Nuovi zaini dalle forme capienti e multifunzionali caratterizzano le proposte Burton e Timberland, mentre Gabs presenta borsa da lavoro con gli iconici bottoncini laterali per permettono di cambiare la forma del modello in base alle esigenze del momento, oltre a varianti ironiche con applicazioni lungo l’intero pannello frontale.

    AnItalianTheory porta a Pitti le borse più originali, modelli ispirati a temi tipici della tradizione italiana, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Qual è la borsa primavera estate 2015 più cool tra quelle proposte a Pitti Uomo 86?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Borse UomoPitti Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI