Milano Moda Donna

Pitti Uomo 2014: le borse per il prossimo Autunno/Inverno [FOTO]

Pitti Uomo 2014: le borse per il prossimo Autunno/Inverno [FOTO]
da in Borse Uomo, Pitti Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Pitti Immagine Uomo 85 si apre a tendenze molto interessanti con le sue proposte dedicate alla prossima stagione fredda autunno/inverno 2014-2015. Anche quest’anno l’evento incentrato sulla moda maschile vede protagonisti articoli molto caratteristici, a cominciare dalle borse uomo ripensate dai grandi marchi presenti a Firenze in forme, materiali e colori all’avanguardia. Vetrina di primo piano sui trend fashion più cool, Pitti Immagine Uomo riserva tante sorprese quest’anno: scopriamole insieme.

    Il settore delle borse da uomo riscuote sempre più successo negli ultimi anni, per questo tutte le grandi griffe di moda dedicano spazi sempre più consistenti a modelli fashion ideati per completare con stile look da giorno, da lavoro o da occasione.

    E il caso di Serapian, che presenta a Pitti Uomo 2014 una proposta davvero singolare. Il marchio specializzato in pelletteria di lusso ha realizzato infatti una capsule collection per la prossima stagione invernale, ispirata e dedicata al celebre attore Humprey Bogart, una linea molto elegante ma anche pratica, che comprende handbag e tracolle in pelle.

    Si tratta di un pellame molto particolare, il Circus, che crea un effetto di rilievo al tatto e migliora la durata dei modelli nel tempo. Così spazio a handbag con doppio manico in colori come il crema e il caffè, perfette da usare come borse per il lavoro, e di borse a tracolla con tante zip a suddividere meglio lo spazio.

    Dalla collaborazione tra i marchi An Italian Theory e Azzurra Gronchi, nasce uno zaino con fantasia geometrica dagli accenti esotici in materiali riciclati, mentre Stefanomano resta nel campo delle borse da lavoro con i suoi modelli minimal in pellame vegetale dagli echi vintage.

    Ancora forme strutturate e funzionali per Nava Design, modelli pensati per il tempo libero come quelli di Moon Boot e Maison Ireri, che aggiunge però il piacere al tatto del vitello spazzolato ai suoi modelli.

    Gabs propone i suoi primissimi modelli di borse uomo, una serie di borse da lavoro in pelle con effetto pitone che sanno come farsi notare, mentre Araldi 1930 torna a forme classiche e sofisticate, cartelle in una palette cromatica vivace dall’estetica lineare e pulita.

    Molte novità nella collezione proposta a Pitti da Pijama, una delle più vivaci e originali per l’inverno 2015. La linea comprende infatti tantissimi modelli di zaini squadrati, custodie per accessori tecnologici come pc, iPad e iPhone percorsi da fantasie a quadri o pied de poule in colorazioni tipicamente invernali.

    Stile ed eleganza briosa per l’uomo di Pitti 2014.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse UomoPitti Uomo Ultimo aggiornamento: Sabato 18/06/2016 07:41

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI