NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Pitonato mon amour!

Pitonato mon amour!

    Vi propongo oggi una carrellata delle più belle handbag pitonate di questa primavera 2011. Il trend animalier impazza ormai da più di un paio di stagioni, e viste le ultime sfilate di New York, Londra, Milano e Parigi, lo continuerà ad essere ancora a lungo. Ma se la stampa o pelle animalier più diffusa è il maculato, oggi variamo diverse alternative in pitone, che a mio parere se scelto nelle tonalità giuste, può davvero dare un tocco unico ai vostri outfit senza essere eccessivo.

    Iniziamo dalla bellissima Gucci Broadway Python Box Clutch, in stampa pitone verde militare e marrone scuro, con rifiniture dorate chiare; dotata anche di comoda tracolla per diventare una shoulder bag.

    A proposito di shoulder bag, Lanvin ci propone la celebre Amalia in versione Medium Python, nell’elegante color nudo, due manici a catena con nastro in gros grain intrecciato, particolari color oro e zip esterna.


    Per tornare sulle clutch, non possiamo non nominare la stupenda Burberry Prorsum parmoor slice-detailed python clutch; dotata di tracolla removibile e chiusura con zip, in un color verde lime e pitonato marrone e bianco di un’eleganza suprema, perfetta per i cocktail party.

    Dopo aver visto le shopping bags più trendy di questa nuova stagione, ci occupiamo oggi anche di una tote, la Chloé Marcie Large python and leather, con manici intrecciati e color marrone chiaro, molto spaziosa e adatta per tutto il giorno.

    E dopo aver menzionato la it-bag di Cavalli Diva in versione pitonata e maxi, concluderei con la Nancy Gonzalez crocodile-trimmed python bag, molto chic ed effetto girlish grazie al suo rosa confetto.

    339

    PIÙ POPOLARI