Piquadro presenta Land: borse business dall’anima artigianale

da , il

    piquadro land

    Oggi vediamo le nuove proposte di Piquadro per la primavera estate 2011. Land è la nuova linea di borse business in cui troviamouno stile hi-tech che si coniuga con un’estetica dal sapore country e naturale, il risultato è una linea di borse particolare e molto accattivante perfetta per chi dalle borse da lavoro vuole molto di più! Le borse Piquadro sono amatissime per il settore lavoro, credo sia il marchio leader e il primo a rispondere alle nostre esigenze in modo impeccabile sia per noi ragazze per gli uomini.

    Land vanta un’anima artigianale caratterizzata dalle impunture a contrasto in rilievo e da borchiature in metallo spazzolato, tipiche della tradizionale lavorazione selleria. Come sempre Piquadro ci propone borse dalla lavorazione artigianale, questo le rende resistenti e preziose, perfette per chi ha bisogno di una borsa da riempire e su cui poter sempre contare.

    Queste borse realizzate in tela con inserti in pelle pregiata, conciata al vegetale e tinta con preziose sostanze naturali in modo da avere un occhio di riguardo anche per la natura.

    La linea Land di Piquadro comprende cartelle, messenger, zaini e trolley, bellissimi e raffinati che presentano anche varie tasche interne in pelle e retine metallizzate per custodire anche iPad, iPhone e PC. I colori disponibili sono: avio, nero, miele, testa di moro e verde muschio.

    piquadro borsa land