Speciale Natale

Piquadro omaggia la Lirica con le linee Aida, Tosca e Rigoletto per la primavera estate 2012

Piquadro omaggia la Lirica con le linee Aida, Tosca e Rigoletto per la primavera estate 2012
da in Accessori, Borse Piquadro, Borse Primavera/Estate 2012, Custodie iPad, Handbag, In Evidenza, cartella lavoro Piquadro, Laptop Bag Piquadro
Ultimo aggiornamento:

    Piquadro omaggia la Lirica e la sua collezione primavera estate 2012 è costituita da linee maschili e femminili che prendono il nome dalle opere liriche più prestigiose. Abbiamo due nuove linee maschili che si chiamano Nabucco e Bohème e le tre femminili che si chiamano Aida, Tosca e Rigoletto e prendono dalle favolose opere liriche dei musicisti Italiani Giuseppe Verdi e Giacomo Puccini. Borse che oltre ad essere bellissime e glamour hanno anche il fascino della grande musica classica.

    Le linee maschili si chiamano Nabucco e Bohème, la prima è una linea di borse realizzate in pelle e dal design rigoroso, modelli perfetti per l’uomo che lavora e pretende la massima eleganza. Bohème è proposta in canvas e pelle e al diverso materiale è associato un diverso cromatismo, è una linea easy e versatile, perfetta anche per il tempo libero.

    Per quanto riguarda le linee femminili abbiamo la Aida che è un’elegante collezione business femminile in cui troviamo l’accostamento di due pellami, uno a grana grossa e uno liscio. Tosca è una linea realizzata in morbida nappa liscia accostata ad un motivo a piccoli fori. Comprende accessori hi tech come custodie per tesserini, pc, iPhone, iPad ecc.

    Rigoletto è una linea di borse da donna molto versatile realizzata in pelle e tessuto, è fresca e versatile e ad un design easy e comodo sono associati interni perfetti per custodire anche i nostri amici hi tech come tablet, iPad e mini pc.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse PiquadroBorse Primavera/Estate 2012Custodie iPadHandbagIn Evidenzacartella lavoro PiquadroLaptop Bag Piquadro

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI