Piquadro, campagna pubblicitaria pe 2010

da , il

    Semplice e lineare la campagna pubblicitaria pe 2010 di Piquadro, ma allo steso tempo incisiva e ben fatta. I modelli di borse ed accessori su cui il brand punta maggiormente sono presentati da modelli e modelle, con scatti in studio con uno sfondo di un bel colore blu. Lo sfondo ha un ruolo fondamentale, perche vi sono rapresentati dei dettagli, dei particolari tecnici della varie creazioni, a sottolineare lo stile e la qualità.

    La campagna pubblicitaria di Piquadro, presenta borse uomo e donna, borse viaggio e valigie. Tutti modelli adatti a diverse occasioni e a diverse personalità. Vi sono le proposte per la donna business, linee classiche in colori neutri, e quelle per la donna casual con modelli versatili dai colori moda come il viola.

    Modelli solidi e di alto livello, quelli del marchio Piquadro. Per l’uomo, borsa da lavoro e borse per il tempo libero, i modelli infatti vestono in maniera differente per far capire le differenze e la varietà delle proposte. L’uomo rafinato e ricercato, attento ai dettagli e particolari, e l’uomo casual, dinamico e in movimento.

    In campagna viene presentato anche un trolley, capiente e spazioso. Tutte le proposte hanno la qualità e l’innovazione di ‘Design, comfort, technology’.