NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Piquadro, campagna pubblicitaria pe 2010

Piquadro, campagna pubblicitaria pe 2010
da in Borse Piquadro, Borse Uomo, Campagne Pubblicitarie, Cartelle Lavoro, Handbag, Primo Piano, handbag Piquadro
Ultimo aggiornamento:

    Semplice e lineare la campagna pubblicitaria pe 2010 di Piquadro, ma allo steso tempo incisiva e ben fatta. I modelli di borse ed accessori su cui il brand punta maggiormente sono presentati da modelli e modelle, con scatti in studio con uno sfondo di un bel colore blu. Lo sfondo ha un ruolo fondamentale, perche vi sono rapresentati dei dettagli, dei particolari tecnici della varie creazioni, a sottolineare lo stile e la qualità.

    La campagna pubblicitaria di Piquadro, presenta borse uomo e donna, borse viaggio e valigie. Tutti modelli adatti a diverse occasioni e a diverse personalità. Vi sono le proposte per la donna business, linee classiche in colori neutri, e quelle per la donna casual con modelli versatili dai colori moda come il viola.

    Modelli solidi e di alto livello, quelli del marchio Piquadro. Per l’uomo, borsa da lavoro e borse per il tempo libero, i modelli infatti vestono in maniera differente per far capire le differenze e la varietà delle proposte. L’uomo rafinato e ricercato, attento ai dettagli e particolari, e l’uomo casual, dinamico e in movimento.


    In campagna viene presentato anche un trolley, capiente e spazioso. Tutte le proposte hanno la qualità e l’innovazione di ‘Design, comfort, technology’.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PiquadroBorse UomoCampagne PubblicitarieCartelle LavoroHandbagPrimo Pianohandbag Piquadro
    PIÙ POPOLARI