Milano Moda Donna

Piquadro, borse Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Piquadro, borse Primavera/Estate 2013 [FOTO]

    Piquadro introduce le ultime novità della sua collezione primavera estate 2013 di borse, una linea che come sempre si fa notare per forme molto comode, capienti, estremamente organizzate, perfette insomma per adattarsi alla vita professionale di una fashion victim con stile e praticità. La nuova linea si ispira ai colori più belli del periodo, lasciando ampio spazio alle tonalità pastello che da sempre sono associate alla primavera, ma non mancano forme meno eccentriche e più eleganti, modelli in colori classici e novità più frizzanti. Diamo uno sguardo alla collezione di borse Piquadro per la primavera estate 2013 più da vicino.

    Le collezioni di borse Piquadro si caratterizzano da sempre per stile e praticità, come abbiamo notato d’altronde di recente commentando la linea autunno inverno 2012-2013 del marchio. Le borse per il lavoro, lo studio e il tempo libero sono il campo in cui brand di alto livello come Piquadro danno il meglio di sé, accanto a griffe come Mandarina Duck che puntano su qualità e forme organizzatissime, senza rinunciare a tocchi più chic e di carattere.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione primavera estate 2013 di borse Piquadro comprende le iconiche cartelle portapc, ormai simbolo della griffe, nelle versioni espandibili con tasche esterne, realizzate in pelle e declinate in colori come il marrone scuro, il blu, il caramello, il giallo ocra e il rosso, dotate di doppio manico, tracolla regolabile e removibile e tante tasche interne, tra cui quelle per assicurare il computer. Nella linea Bellini spazio a modelli in pelle più morbida, anche questi in più colori.

    Non mancano borse con doppio manico lungo da indossare come zaini e ovviamente le versioni messenger Blue Square in forma rettangolare con patta di chiusura. Nella linea di shopper spazio ai modelli della linea Leonardo con zip lungo il pannello centrale oltre a quella superiore di chiusura e doppio manico, ma anche a modelli in pelle lucida verticali.

    Tante le tote e le shoulder bag della linea Piquadro, dai modelli con manici lunghi, alle versioni orizzontali in pelle rossa, papaya o blu che fungono da porta computer ma anche da borse eleganti. Molto vivace anche la collezione di zaini che comprende modelli imbottiti anche in color block e varianti in pelle lucida in colori come il giallo ocra, il corallo e il blu cobalto.

    Vi piace la nuova collezione di borse Piquadro per la stagione calda?

    446

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI