Speciale Natale

Pippa sceglie una lussuosa borsa Bulgari

Pippa sceglie una lussuosa borsa Bulgari
da in Borse Bulgari, Celebrity Style, Handbag, Primo Piano, handbag bulgari, Pippa Middleton
Ultimo aggiornamento:

    pippa bulgari bag

    Pippa Middleton, l’ormai celebre in tutto il mondo sorella di Kate, colpisce ancora una volta con il suo look, sfoggiando questa volta una borsa molto lussuosa del brand italiano Bulgari, famoso soprattutto per i suoi meravigliosi gioielli. Pippa è stata fotografata a spasso per le vie di Londra in un momento di relax, con custodia per laptop e busta in una mano, mentre all’altro braccio sfoggiava la Leoni Clutch Bag di Bulgari, creazione di punta della maison. La Middleton la sceglie in un’elegante versione in pelle lucida nera, che va ad arricchire il suo outfit molto semplice ma di classe.

    La Leoni di Bulgari è una borsa ben nota a noi di Bags Stylosophy, che abbiamo visto in tanto versioni in materiali e colori diversi, tutte comunque belle e super lussuose. Tra queste, la più particolare e costosa di tutti gli accessori Bulgari, quella in pelle di struzzo in uno speciale colore blu elettrico.

    La Leoni Bag di Bulgari è famosa soprattutto a causa della sua imponente chiusura, caratterizzata da due leoni appunto che sembrano quasi fronteggiarsi l’un l’altro.

    La sorella di Kate è ormai conosciuta in tutto il mondo, non solo grazie alla sua bellezza fisica, ma anche grazie al suo buon gusto in fatto di moda, quindi non ci stupisce affatto che lei abbia scelto una borsa glamour come la Leoni. Inoltre, abbiamo visto come la giovane Middleton abbia un debole specifico per le borse di lusso, come l’iconica Birkin turchese che ha sfoggiato di recente.

    Quanta invidia ci fa Pippa, mie care lettrici? L’unica cosa che non le potremo mai invidiare è il suo buffo nomignolo!

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BulgariCelebrity StyleHandbagPrimo Pianohandbag bulgariPippa Middleton

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI