Pippa Middleton, la sua Annina di L.K.Bennet è già un must have

da , il

    pippa middleton L.K. Bennett Annina bag

    Eccoci ancora a parlare della bella Pippa Middleton e delle sue borse, anch’esse bellissime e molto chic, che la signorina porta in giro per Londra con look sempre perfetti e azzeccati! Pippa Middleton è la ragazza del momento, mentre la sorella Kate è impegnata a procurare un erede alla famiglia reale e a partecipare a party esclusivi, la sorellina di Kate se la spassa sotto gli occhi attenti dei paparazzi che non si perdono un momento della sua giornata. L’ultima ossessione che regna in Inghilterra è la Annina bag di L.K.Bennet, la borsa che indossa spessissimo la bella Pippa!

    La Annina bag di L.K.Bennet è una borsa molto carina ma nulla di trascendentale, nel senso che certamente piace a moltissime donne ma da qui a diventare un must have ne passa molto, giusto un matrimonio reale ed una damigella d’onore molto carina e fortunata!

    Pippa Middleton è stata fotografata varie volte con borse e accessori molto carini, la borsa che ha fatto innamorare tutte le donne è stata quella firmata Modalu London, poi l’abbiamo vista anche con una preziosissima Birkin, a quel tempo in mano aveva anche un’altra borsa che era proprio la Annina bag.

    La Annina bag è firmata L.K.Bennet, è una borsa che si può portare a mano o sulla spalla ed è disponibile in cinque diversi colori (bianco, giallo, bordeaux, cipria e nero), la bella sorella di Kate sceglie il modello in rosa cipria.

    Il prezzo di questa borsa è di 245,00 sterline e la potete acquistare online tramite il sito ufficiale www.lkbennett.com.