Speciale Natale

Pippa Middleton di nuovo con la borsa Modalu, stavolta in nero

Pippa Middleton di nuovo con la borsa Modalu, stavolta in nero
da in Borse Inverno 2012, Borse originali, Celebrity Style, Handbag, Pippa Middleton
Ultimo aggiornamento:

    pippa middleton modalu nera

    Torniamo a parlare della bella Pippa Middleton, la sorellina di Kate ormai è una vera e propria celebrities, e pensare che prima dello scorso aprile non la conosceva nessuno… è confortante vedere come nella vita in un solo giorno tutto possa cambiare! Pippa Middleton è un appuntamento ricorrente della nostra rubrica sulle borse che sfoggiano le celebrities, l’abbiamo vista con tante it bag di extra lusso ed adesso la bella Pippa torna alla sua vecchia passione per la griffe Modalu.

    Il brand Modalu London dovrebbe regalare una fornitura a vita di borse a Pippa Middleton, ha dato all’azienda una incredibile visibilità e in ogni angolo del mondo, ad aprile e a maggio tutte le ragazze volevano le borse di Pippa!

    Oggi vediamo Pippa Middleton con una nuova versione della celebre borsa Pippa di Modalu London, borsa che la griffe ha chiamato con il nome della donna che l’ha resa celebre, Pippa con Jane Birkin o Grace Kelly? Beh si, a parte la differenza di range che c’è tra Hermes e Modalu!

    Pippa Middleton ha la sua bag Modalu in varie versioni, la più famosa è quella in pelle marrone miele ma adesso che è arrivato l’inverno la bella sorellina di Kate ha optato per un modello in vernice nera con stampa coccodrillo.

    Pippa abbina questa borsa ad un look molto carino, indossa dei pantaloncini fucsia che ha abbinato ad un maglioncino e ad un blazer nero, indossa collant neri e stivali alti in suedè. Il tocco di classe sono certamente i guanti neri in pelle.

    Un look da copiare!

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse originaliCelebrity StyleHandbagPippa Middleton

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI