Speciale Natale

Pippa Middleton con la Gucci “1970″ Bag

Pippa Middleton con la Gucci “1970″ Bag
da in Borse Gucci, Borse Primavera/Estate 2012, Celebrity Style, Hobo, hobo gucci, Pippa Middleton
Ultimo aggiornamento:

    pippa middleton gucci.1970

    Pippa Middleton è una delle it girl del momento, da quando è stato celebrato il matrimonio tra il principe William e sua sorella, la bella Kate Middleton, Pippa è diventata una vera celebrità. Pippa Middleton è stata fotografata qualche giorno fa con la Gucci “1970″ Bag, una hobo favolosa e chic che si impone come la nuova it bag della primavera estate 2012, questa borsa è disponibile in vari colori e pellami ma la scelta migliore resta comunque quella in nero, versatile e chic.

    Dopo il matrimonio tra William e Kate, Pippa Middleton è diventata una vera diva, tutti la consideravano bellissima, stilosissima, con un ottimo gusto nel vestire, adesso dopo un po’ di mesi ne parlano tutti male, non è poi così bella, non veste mica così bene, i soliti cliché insomma. Pippa è una ragazza come tante, che lavora ed ogni mattina va in ufficio e, esattamente come noi, alcuni giorni è più ispirata, altri meno, alcuni giorni veste meglio, altri in modo più banale.

    Qualche giorno fa la dolce Pippa per andare a lavoro ha sfoggiato la sua nuova borsa, la Gucci “1970″ Bag, un modello nuovo e affascinante disegnato da Frida Giannini.

    La Gucci “1970″ Bag è una hobo declinata in pelle di vitello di vari colori: nero, bianco, verde, beige, è disponibile anche in pelle di pitone in una tonalità scura di marrone e nero ed un’altra chiara in beige e caramello. Se volete è disponibile anche in pelle di coccodrillo in nero e in bianco.

    La borsa è impreziosita da accenti in oro, abbiamo il manico in pelle dorata, delle placchette in metallo color oro e poi una maxi nappina con filini dorati.

    Pippa sceglie la Gucci 1970 in semplice pelle di vitello che costa 2,190 dollari, ed è il più economico. La versione in pelle di pitone costa 3,590 dollari e quella in coccodrillo invece ben 31,000 dollari.

    Io vi consiglio di fare come Pippa, la Gucci 1970 in pelle è bellissima e glamour e poi è un evergreen, negli anni sarà sempre cool!

    gucci 1970

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GucciBorse Primavera/Estate 2012Celebrity StyleHobohobo gucciPippa Middleton

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI