Pippa Middleton con la Amazona bag di Loewe

da , il

    pippa middleton loewe amazona

    La bellissima Pippa Middleton è stata fotografata con una borsa bellissima e accattivante, la Amazona bag di Loewe, una delle it bag più amate degli ultimi anni che tutte le celebrities hanno nei loro armadi griffati! La nostra Pippa si è dimostrata una vera fashion addicted, io non so come vanno le sue finanze ma probabilmente non è ricca come Angelina Jolie o Victoria Beckham, lei fa sempre scelte molto furbe, le sue borse firmate e preziose sono tutte it bag!

    Pippa Middleton è una ragazza che conosciamo solo da aprile, quando è stato celebrato i matrimonio del secolo tra il Principe William e Kate Middleton, la sorella maggiore di Pippa. Da allora per la bella Pippa non c’è più stato un attimo di pace e di tranquillità, ovviamente nel bene e nel male perchè la notorietà ha i suoi vantaggi.

    Pippa Middleton e Kate riescono a vestirsi benissimo senza ostentare la loro ricchezza, passano allegramente da un abito super griffato ad uno low cost di Zara e la stessa cosa avviene con le borse. Pippa è stata fotografata varie volte con borse di designer inglesi sconosciuti nel resto del mondo come la Annina di L.K.Bennet o la borsa Modalu London.

    Ogni tanto però Pippa sfoggia anche it bag di quelle super speciali come per esempio la Birkin di Hermes o la Amazona bag di Loewe che vediamo quest’oggi, insomma la sorellina minore di Kate sa il fatto suo!