Pinko, pochette effetto vintage

da , il

    Pinko, pochette effetto vintage

    Il marchio Pinko è uno dei più attenti alle nuove tendenze, ci propone sempre una moda giovane e frizzante fatta per noi ragazze che vogliamo qualcosa in più da abiti e accessori, che devono un po’ dei rifugi, una seconda pelle che ci protegga da tutto. Oggi vediamo insieme una deliziosa pochette che Pinko ci propone nella sua collezione primavera estate 2010, si tratta di una borsa bella e glam che potete indossare per uscire di giorno, la sera ma anche per andare in discoteca, è una borsa che potete indossare praticamente sempre e che darà quel tocco brioso al vostro look.

    La nuova pochette Pinko è una borsa due in uno, la trovate in vendita con una comoda tracolla in modo da poterla indossare sulla spalla o portarla come handbag, ma questa tracollina si può staccare diventando una più glamour pochette da sera.

    La pochette Pinko è realizzata in pelle vitalizzata effetto vintage, in pratica si viene un effetto molto particolare e chic in cui la pelle appare simil glitterata, ma dato che in realtà non lo è non si ha l’effetto Barbie Superstar che quando si va verso la trentina non è molto adatto!

    La borsa Pinko presenta una cintura con strap che fascia tutta la borsa che è realizzata in pelle nera e fucsia. Questa borsa potrà essere vostra al prezzo di 245,00 euro, la trovate in tutti gli store Pinko!