Pinko: Look Invernali

Pinko: Look Invernali
da in Borse Inverno 2009, Borse Moda, Borse Pinko, capodanno 2009, natale 2008
Ultimo aggiornamento:

    Pinko è famosa per lo stile dei suoi capi, molto amati dalle giovani e giovanissime. Pinko è apprezzata anche da dive della tv come Ilary Blasi e Vanessa Incontrada, per citarne alcune. Vediamo insieme degli outfit invernali che Pinko ci propone, con una particolare attenzione dedicata alle borse.

    Un look informale, ma ad alto tasso di seduzione? Camicia a fantasia a quadrettoni, un po’ country e molto trendy, abbinata ad un jeans dritto e ad un piumino smanicato. Con dettagli di punta: i sexy stivali alti e la borsa ‘Abbattuto’.
    La borsa è in naplak, con manici e particolari in camoscio. Effetto lucido e ciondolo-logo Pinko. Il prezzo della borsa è di euro 370.
    La borsa Pinko ‘Abbattuto’ va bene anche con un piumino arricchito da una cinturone stretto in vita.

    La ‘Abbattuto’ bag è eclettica e versatile e si puo’ adattare con facilità anche ad un ‘look by night’, elegante ma non rigido. Ad esempio per un total look black da sera, con un abito corto. Oppure gonna e maglia impreziosita da pailettes, con gilet arricchito da collo di pelliccia.

    La borsa farà la sua figura.

    Se amate il tartan, la fantasia di stagione, quello che vi si addice è la Borsa Erica. Una simpatica ed elegante borsetta in tessuto scozzese ed ecopelle, con catenella intrecciata. Il prezzo della borsa è di € 180,00.
    Vediamo come abbinarla.
    Elegantissima con un tailleur pantalone in nero, arricchita con dettaglio seducente di camicia in pizzo etnico.

    Gli ultimi due look che vi ho proposto vanno benissimo anche in vista delle prossime feste natalizie ed anche per la serata di Capodanno.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2009Borse ModaBorse Pinkocapodanno 2009natale 2008
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI