Pinko, la Rinascente, Swarovski: un Natale Luminoso

Pinko, la Rinascente, Swarovski: un Natale Luminoso
da in Borse 2008, Borse Moda, Borse Pinko, natale 2008
Ultimo aggiornamento:

    Tre marchi molto importanti sono entrati in collaborazione in occasione delle feste natalizie. Si tratta di Pinko, La Rinascente e Crystallized Swarovski. Una collaborazione ben riuscita e pensata nel momento piu’ magico dell’anno.

    La magia del Natale è associata alla luce, allo splendore ed alla luminosità. Dall’unione di questi tre marchi è nato un progetto esclusivo. Presso il negozio La Rinascente di Milano Duomo, in questo periodo è possibile ammirare delle vetrine sorpresa ed ambientazioni magiche. Il bagliore dei cristalli fa da cornice a creazioni fantastiche o piu’ tradizionali.

    Pinko in collaborazione con i due marchi ha creato una serie di prodotti, tra cui una linea di borse ‘limited edition’. Griffate Pinko, realizzate con componenti Crystallized Swarovski e vendute in esclusiva presso la Rinascente di Piazza Duomo Milano. Borse brillanti, esclusive, preziose.

    Della esclusiva linea fanno parte diversi modelli, come ad esempio le Borsine gioiello.
    La ‘Borsina Pencils Turchese’ la ‘Borsina Beauty Rossa’ , la ‘Borsina medicine Blu’, la ‘Borsina Notes Gialla’. Tutti questi modelli sono realizzati solo in 5 pezzi ed in vendita al prezzo di euro 450.

    Vi sono anche modelli piu’ ampi.La ‘Pinko Bag in cuoio laserato’ venduta solo in abbinamento alla ‘Borsina Pencils Turchese’, prezzo euro 700. Presente anche un modello classico di Pinko, rivisitato per l’evento: la ‘Pinko bag canvas con strass cristal’, in 10 pezzi al prezzo di euro 450.

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2008Borse ModaBorse Pinkonatale 2008
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI