Pinko Dancing bag

Pinko Dancing bag
da in Borse 2008, Borse in Edizione Limitata, Borse Moda, Borse Pinko, natale 2008
Ultimo aggiornamento:

    La Dancing bag Pinko è una preziosa borsetta in edizione limitata per il Natale 2008. Se volete fare un regalo esclusivo potete orientarvi per questa borsa poiche’ disponibile in pochi esemplari

    Romantica, delicata, sognante è la borsa adatta alla donna tenera e sognatrice. Molto indicata anche a chi ama la danza o la pratica. Puo’ essere uno status simbol per chi ha fatto della danza parte della sua vita. Un regalo di Natale che sarà apprezzato per la raffinatezza e la cura dei dettagli e la lavorazione particolare ed esclusiva.

    Realizzata in raso blu, ha le tonalità del cielo terso d’Inverno e raffigura una raffinata ballerina. Ha delle applicazioni preziose che arricchiscono ulteriormente il modello di eleganza e di pregio.

    Soffice tulle che rappresenta il tutu’ della danzatrice e una ricca cascata di cristalli Swarovski. Particolari non solo belli esteticamente ma anche pregiati.

    La borsa è in vendita esclusivamente presso la Rinascente Duomo di Milano. Se abitate a Milano e dintorni o vi trovate da quelle parti non esitate a recarvi nello store Rinascente a cercare questa borsa. E’ un pezzo da collezione raro e limitato, realizzato in collaborazione fra tre brand molto importanti: Pinko, La Rinascente e Crystallized™ Swarovski . Per informazioni potete telefonare al numero 02 76397493 o cliccate sul sito Pinko.

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2008Borse in Edizione LimitataBorse ModaBorse Pinkonatale 2008
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI