Pinko: campagna pubblicitaria primavera-estate 2010

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    Anche per la collezione primavera-estate 2010 Pinko ha scelto ancora una volta la modella e designer Erin Wasson per la sua campagna pubblicitaria. E se ha scelto la stessa modella, ormai volto del marchio da diverse stagioni, non poteva fare altro che confermare dietro l’obiettivo Terry Richardson, uno dei fotografi di moda di maggiore talento, autore anche degli scatti ad alto tasso erotico del Calendario Pirelli 2010. Pinko va sul sicuro confermando modella e fotografo, una scelta che a noi di Bags Stylosophy piace moltissimo.

    Pinko sceglie ancora una volta gli stessi protagonisti per la sua nuova campagna pubblicitaria. Come per l’advertising autunno-inverno 2009/2010, ritroviamo ancora una volta la modella Erin Wasson, top model e ambasciatrice del marchio Maybelline New York e da un paio di stagioni anche designer che partecipa alla New York Fashion Week per il brand RVCA.

    E ancora una volta dietro l’obiettivo della macchina fotografica troviamo Terry Richardson, uno dei fotografi di moda più amati dagli stilisti e autore di diverse campagne pubblicitarie, da Jimmy Choo a H&M, da Lacoste a Yves Saint Laurent, e anche dell’ultimo calendario Pirelli 2010.

    Negli scatti per la collezione primavera-estate 2010 di Pinko ritroviamo alcuni degli stilemi del marchio: come per l’autunno-inverno 2009/2010 anche la prossima stagione sarà temepestata di coloratissime e brillanti paillettes, che andranno ad impreziosire il look militar chic della prossima stagione. Non mancano certo le borse nella nuova collezione: oltre alla storica Pinko Bag ci saranno diverse clutch dal look glam rock e handbag glossy nei colori del bronzo e dell’oro scuro.

    Foto da:

    lei.excite.it