Pinko campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011

da , il

    Pinko campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011

    Ecco per voi le prime immagini della campagna pubblicitaria Pinko per l’autunno inverno 2010 2011, questo adv è minimal e meraviglioso, giocato prevalentemente sul bianco, quello accecante delle luci in studio unito al bianco degli abiti e degli accessori. La campagna pubblicitaria Pinko è carina ma devo dire che dopo aver visto quella Michael Kors questa appare un po’ freddina, direi quasi istituzionale, uno dei modi classici in cui si fa una campagna pubblicitaria di moda.

    La campagna pubblicitaria Pinko per l’autunno inverno 2010 2011 punta sull’aspetto minimal della moda, tailleur, cappotti, scarpe, borse e gonne sono tutti declinati in bianco, così come in bianco è pure lo sfondo.

    Le testimonial scelte dal fashion brand Pinko sono delle bellezze straniere, le modelle Jiang Xiao Yi, Ruby Aldridge e Chrishell Stubbs, tre ragazze molto diverse tra loro, palesemente diverse direi, una di origine africana una giapponese ed una caucasica, al contrario dell’adv Miu Miu in cui le ragazze vengono rese simili, quì si punta sulla diversità.

    In queste prime immagini possiamo già ammirare una maxi pochette in pelle bianca/argentata con delle applicazioni sul fronte con cristalli e pietre preziose. Che ne pensate di queste prime anticipazioni dell’inverno 2011 di Pinko?