Pinko borse: prezzi e modelli della nuova collezione

da , il

    pinko borse adv

    Le borse Pinko sono tra le più amate dalle bag addicted. Chi nel proprio armadio non ha almeno un modello della celebre Pinko Bag, una borsa che negli scorsi anni ha fatto furore e che continua ancora oggi ad avere moltissime proseliti? Ma nella sterminata collezione di borse Pinko c’è spazio anche per moltissimi altri modelli, tutti alla moda e ricchi di spunti di tendenza. Siete curiose di conoscere la collezione e soprattutto di sapere i prezzi di queste borse? Non dovete fare altro che continuare a leggerci allora!

    La collezione di Pinko per l’autunno-inverno 2010/2011 è davvero molto ricca di proposte interessanti e alla moda. Vediamo insieme quali sono i modelli di punta per questa stagione fredda.

    • Tratteggio:
      Anche Pinko ha ceduto al fascino della trama matelassé e ci propone una handbag in nappa molto comoda e perfetta per la vita di tutti i giorni. Dai manici in metallo, è impreziosita sul fronte da una placca logata. La troviamo nei colori nero e carta da zucchero. Prezzo: 320 euro.
    • Tamil:
      Una borsetta elegante e perfetta per le serate più chic, Tamil è una mini bag che ricorda molto nello stile la classica 2.55 di Chanel. In pizzo, disponibile nei colori bianco e nero, ha una decorazione floreale in strass e un inserto in ecopelle in stampa cocco attorno alla chiusura. Prezzo: 65 euro.
    • Ricalco:
      Una borsa perfetta per tutte quelle donne che amano portare sempre con sé tutto il loro mondo, la Ricalco è elegante ma allo stesso tempo casuale e si rivela una borsa da giorno davvero interessante. In pelle scamosciata, ha inserti in pelle cracklé e manici in metallo. Prezzo: 290 euro.
    • Naif:
      Uno dei modelli più particolari della collezione autunno-inverno 2010/2011 di Pinko è proprio la pochette Naif, una borsa da sera in ecopelle dalla stampa lucertola. Il suo tratto caratteristico? Le decorazioni co pietre opache e inserti metallici, dalle forme geometriche che creano quasi un effetto ipnotico. Prezzo: 170 euro.
    • Modellato:
      Una borsa per brillare: la pochette Modellato è l’accessorio perfetto per le vostre serate glamour! Grazie al suo decoro di paillettes, si trasforma in una borsetta elegante e allo stesso tempo ricercata. In ecopelle e camoscio, è disponibile anche in una variante dalla stampa animalier. Prezzo: 180 euro.
    • Liberty:
      Anche la borsa Liberty è una borsa perfetta per chi non vuole passare inosservata, grazie al luccichio delle paillettes. Anche quest’anno Pinko segue il filone delle borse brillanti, un trend che anche quest’estate ha fatto scintille. Una handbag da sera per le occasioni informali. Prezzo: 198 euro.
    • Dipinto:
      Anche per l’autunno-inverno 2010/2011 il secchiello torna di gran moda, dopo essere stato un vero tormentone questa primavera-estate 2010. Pinko ce lo propone in una versione in pelle scamosciata con dettagli dalla stampa leopardata e manici in metallo. L’accessorio giusto per le donne grintose. Prezzo: 355 euro.
    • Ceco Clutch:
      Il suo logo ricorda quello della celebre Pinko Bag, ma la sua forma è completamente differente! Una clutch rigida e bombata in ecopelle stampa cocco, che vuole proporsi come borsetta da sera per le occasioni glamour. La trovate sia nella tonalità sabbia che nero. Prezzo: 85 euro.