NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Pinko Bag dal sapore europeo

Pinko Bag dal sapore europeo
da in Borse 2009, Borse Pinko, Handbag, handbag pinko
Ultimo aggiornamento:

    La Pinko Bag è ormai diventata un vero must: alzi la mano chi non ne ha mai posseduta una. Oggi vi presentiamo due modelli particolari, dal fascino europeo.

    Le vere fashion victim sapranno bene che di Pinko Bag ne abbiamo viste davvero di tutti i tipi: con paillettes, con stampa a fiori, in velluto a coste…Una caratteristica imprescindibile del marchio Pinko è senza dubbio l’originalità e la creatività con cui a ogni stagione riesce a sfornare una collezione nuova e mai banale.

    Le ultime collezioni, poi, hanno visto un grande cambiamento, soprattutto nella grafica del marchio. Una nota positiva che ci permette di apprezzare ancora di più la Pinko Bag. Tra i tantissimi modelli della collezione autunno-inverno di Pinko, quelli che più mi hanno colpito sono due esemplari molto speciali e dalle caratterisitche davvero particolari.

    Si tratta di due borse diverse dalla normali Pinko Bag, sia per la forma sia per il diverso design del manico. Ciò che pù mi ha colpito è senza dubbio la stampa: sul fronte della borsa vi è infatti la riproduzione in ricamo di due monumenti famosissimi, la Tour Eiffel e il Tower Bridge.

    Il ricamo è in pailletes ed è stato realizzato completamente a mano: la Pinko proprio per questo ci tiene a precisare che le eventuali differenze tra un modello o un altro sono da imputare proprio a questa tecnica artigianale, che rende ogni borsa unica.

    Il modello dalle atmosfere francesi è di colore nero, che contrasta con il beige della base della Tour Eiffel. Quella londinese è invece di colore blu, caratterizzata inoltre da perline e logo centrale bicolor.

    Davvero particolari queste borse. Io mi sono già innamorata di quella con il Tower Bridge ricamato, forse per la passione che ho per Londra. E voi, quale scegliereste?

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse PinkoHandbaghandbag pinko
    PIÙ POPOLARI