Piero Guidi: Linea Viaggio Magic Circus

Piero Guidi: Linea Viaggio Magic Circus
da in Borse Inverno 2009, Borse Piero Guidi, Valigie, valigie piero guidi
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Piero Giudi sono molto amate ed apprezzate. Ma il succeso del marchio non si ferma solo alle bags, bensi’ va oltre. Anche le linee viaggio della famosa casa moda ‘con gli angeli’ sono un must have per molte donne.

    Le borse Magic Circus sono ormai un simbolo del marchio Piero Guidi. Vista la richiesta trasversale della clientela, le Magic Circus sono anche valigie, trolley, borsoni e tutto cio’ che serve per partire con stile.

    Oggi vi parlo della linea viaggio Magic Circus autunno inverno 2008 2009, con particolare riferimento a due articoli di punta: il trolley medio ed il borsone Boston.

    Il trolley è un accessorio molto comodo per chi fa viaggi e spostamenti. Ancora piu’ amato dalle donne se è di un marchio rinomato, sinonimo di qualità e stile.

    Le dimensioni del trolley Magic Circus sono 35x52x20. Compatto ed elegante, sarà la preferenza di chi, anche in viaggio preferisce essere notato per l’originalità.

    Il borsone Boston, chiamato anche Boston Bag, è adatto anche a chi passa fuori casa solo pochi giorni. Robusto e pratico, ha i doppi manici ed anche la tracolla per un trasporto sicuro.

    Entrambi i prodotti hanno lo stile classico e la fantasia originale della ormai nota ed apprezzata linea ‘Magic Circus’, che ha fatto la storia ed anche il successo della maison moda Piero Guidi.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2009Borse Piero GuidiValigievaligie piero guidi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI