Piero Guidi Discovery

Piero Guidi Discovery
da in Borse 2008, Borse 2009, Borse Piero Guidi, Borse Shopping, borse shopping Piero Guidi, Borse Viaggio, natale 2008
Ultimo aggiornamento:

    La linea Discovery fa parte dela collezione Autunno Inverno 2008 2009 firmata Piero Guidi. Delle borse adatte al periodo Natalizio, specialmente nella loro versione ‘total red’.

    L’intera linea Discovery ha la caratteristica del logo Piero Guidi, gli angeli, impresso a rilievo e in grande dimensione. Corpo colorato e manici in pelle a contrasto. Un particolare interessante è la taschina applicata, come un piccolo pendaglio. Puo’ essere considerato un vezzoso accessorio aggiuntivo che all’occorrenza puo rivelarsi utile: come portaspicci, o svuotatasche. Vi è impresso il nome della maison moda.


    La linea Piero Guidi Discovery è disponibile in tre dimensioni.
    C’è la Shopper media di dimensioni 37x32x12.
    Una borsa molto adatta come regalo per la ragazza dinamica, che veste in modo casual e richiede una borsa versatile e comoda.

    La shopper da viaggio Travel Bag ha un ampia dimensione di 44x33x15.
    Potra’ seguirvi durante i vostri viaggi e spostamenti in occasione del Natale e del Capodanno.

    La piu’ piccola della linea è la Shopper di dimensioni 31x28x11. Potra’ essere la soluzione ideale per passeggiate alla ricerca degli ultimi regali di Natale e dello shopping festivo.

    235

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2008Borse 2009Borse Piero GuidiBorse Shoppingborse shopping Piero GuidiBorse Viaggionatale 2008
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI