Piero Guidi, collezione primavera estate 2009

Piero Guidi, collezione primavera estate 2009
da in Borse Piero Guidi, Borse Primavera 2009, Borse Shopping, borse shopping Piero Guidi, Handbag, In Evidenza, piero guidi collezione 2009
Ultimo aggiornamento:

    Ecco la nuova collezione di Piero Guidi per la primavera estate 2009, dopo quella invernale il brand cambia testimonial passando dalla bellissima Dany Verissimo all’astro nascente del cinema italiano Lavinia Longhi.

    Piero Guidi è uno stilista che mi piace molto, porta avanti il made in Italy in tutto il mondo e in un modo assolutamente impeccabile, con collezioni sempre alla moda e di gran classe che di stagione in stagione arrivano con sempre più convinzione alle vette nel mondo della moda e che noi ragazze non possiamo far altro che adorare.

    Piero Guidi è un brand nato ad Urbino, la nota città universitaria delle Marche che racconta e veste gli angeli dei nostri tempi, con eleganza, stile e glamour e usando per tutte le sue creazioni pelli molto pregiate che unite al lavoro artigianale danno luce a borse davvero uniche e preziose. Piero Guidi trae ispirazione dagli angeli, che non mancano mai nelle sue collezioni, ed è a proprio agli angeli dei giorni nostri che lui dedica il suo lavoro, a noi ragazze, a noi angeli un po’ moderni, per farci sentire belle e curate anche grazie ad una magnifica borsa tra le mani.

    Vi avevamo già annunciato che la testimonial scelta per la collezione primavera estate 2009 è la bellissima Lavinia Longhi, l’astro nascente del cinema italiano. Il direttore artistico della maison, Giacomo Guidi afferma infatti: ” L’ho scelta perché è una ragazza piena di talento e passione, forte ma capace di comunicare emozioni, perfetta per “interpretare” l’immagine della nostra griffe. Inoltre la bellezza, l’eleganza e la modernità dell’attrice sono all’altezza delle testimonial che l’hanno preceduta“ e ancora “è una ragazza piena di talento e passione, capace di comunicare emozioni, come l’immagine della nostra griffe”.

    La collezione primavera estate 2009 è composta da 5 linee, vediamole insieme:

    La linea Discovery propone borse in tessuto in due diversi colori blu o rosse con inserti in pelle e un grande logo frontale in cui vi sono due angeli. Per questa linea si può scegliere tra tre modelli, una borsa shopping, una borsa travel e una handbag, tutte disponibili in blu o in rosso.

    linea discovery

    La linea Time è molto variegata, comprende modelli più bombati e sbarazzini con proposte di vari colori tra cui borse bianche con inserti in pelle gialla e poi ancora blu e rosse con applicazioni a contrasto tono su tono. Qui abbiamo moltissimo modelli, molte borse shopping, tracolle in vari colori e persino zainetti.

    collezione time

    La linea Embossed è certamente la più sofisticata e la più chic, disponibile nella versione bianca e in quella rosa, entrambe con tonalità molto luminose e femminili, realizzate in pelle rosa o bianca con inserti di pelle beige nei manici e nella parte superiore e inferiore delle borse, ovviamente ognuna in modo diverso ma sempre estremamente glam. Nelle borse di questa linea abbiamo un ciondolo dorato con il logo Piero Guidi e un piccolo angioletto che ormai è un cult!

    linea embossed

    La linea Embossed Rock è la versione dark della linea Embossed, è più aggressiva e diretta, infatti è realizzata in pelle nera e vernice. Le borse comprendono vari modelli come handbag, tracolle e tote, e tutte hanno dei particolari davvero carini come la pelle battuta con il logo Piero Guidi e le borchiette color oro. Anche qui abbiamo il ciondolo dorato e quello con l’angioletto colorato, dettaglio chic di questa linea.

    embossed rock

    La linea Intreccio è la più particolare, realizzata con intrecci di pellame colorati che ricordano un po’ lo stile Bottega Veneta. Abbiamo varie tonalità di intrecci come quella coloratissima rossa/arancione, quella marrone/beige e quella più delicata bianca/beige, infine ci sono anche quelle total black e total white.

    linea intreccio

    Eccovi dunque l’intera collezione, adesso non ci resta che scegliere le nostre preferite e non sarà di certo facile barcamenarci tra queste splendide creazioni.

    Foto da:
    www.pieroguidi.com

    929

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Piero GuidiBorse Primavera 2009Borse Shoppingborse shopping Piero GuidiHandbagIn Evidenzapiero guidi collezione 2009
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI